Tariffe con tanti giga di giugno 2019: le 5 migliori soluzioni

di | 07-06-2019 | Cellulari

Quali sono le tariffe con più dati in assoluto disponibili sul mercato in questo periodo, che hanno un rapporto soglie-prezzo interessante? L’uso della rete dati è diventato quello principale su un dispositivo mobile, superando addirittura i servizi tradizionali come le telefonate e i messaggi: ecco perché per molti utenti è importante conoscere le migliori tariffe con tanti giga degli operatori mobili.

Facendo un confronto gratuito delle tariffe cellulari vi renderete conto che le soluzioni sono molto varie, sia per quanto riguarda i servizi compresi che i prezzi: proviamo a sceglierne 5, in base alla convenienza e al numero dei dati compresi.

Sommario

Tre All In Power

Confronta le tariffe Tre per il mobile >>

Le All-In Power di Tre non sono le più economiche ma, a fronte di un canone tutto sommato contenuto, offrono tanti GB e tutta una serie di servizi aggiuntivi come ad esempio Apple Music (gratis per 6 mesi), opzione Giga Bank, Carta Grande Cinema 3 e opzione LTE inclusa. Le offerte sono acquistabili con carta o addebito su conto corrente ed è previsto un vincolo di permanenza minimo di 24 mesi.

  • All-In Power (11,99 euro al mese): minuti illimitati, sms illimitati e 60 GB di Internet;
  • All-In Super Power (14,99 euro al mese): minuti illimitati, sms illimitati e 100 GB di dati.

Iliad Giga 50

La compagnia francese offre anche per giugno 2019 la tariffa a 7,99 euro al mese con telefonate e sms illimitati, più 50 GB da utilizzare in Italia e 4 GB dedicati per l’Europa. Il piano comprende, inoltre, minuti senza limiti verso oltre 60 destinazioni internazionali.

Ho. Mobile

L’operatore virtuale di casa Vodafone mantiene la stessa tariffa con chiamate illimitate, sms senza limiti e 50 GB ad un costo variabile, in base all’operatore di provenienza:

  • 6,99 euro al mese se si arriva da alcuni operatori virtuali;
  • 8,99 euro al mese per chi proviene da Iliad, Kena, altri operatori virtuali e per chi attiva un nuovo numero;
  • 12,99 euro al mese per chi proviene dagli operatori tradizionali.

Ricordiamo che ho. mobile offre una connessione in 4G “basic” fino a 30 Mega in download e che passare da Vodafone a ho. mobile costa di più rispetto agli altri operatori.

Kena Mobile

Trova la tariffa Kena Mobile più conveniente >>

Un’offerta molto simile viene proposta anche dall’operatore virtuale controllato da TIM, Kena Mobile: chiamate e sms illimitati, 50 GB in 4G limitato a 30 Mega di velocità e canone che varia a seconda dell’operatore da cui si proviene.

  • 6,99 euro al mese per i clienti di operatori virtuali;
  • 8,99 euro al mese per gli utenti Iliad e ho.;
  • 12,99 euro al mese per tutti gli altri.

Vodafone RED Unlimited Black

Confronta le tariffe Vodafone per il mobile >>

Non può essere considerata un’offerta economica come quelle viste finora, dato che il canone previsto è di 39,99 euro al mese (con addebito su carta di credito o conto corrente), ma la RED Unlimited Black è tra le migliori tariffe con tanti GB perché, in realtà, è l’unica ad offrire dati illimitati. Avrete, quindi, una vera e propria connessione flat da sfruttare su rete mobile Vodafone, fino alla velocità del 4,5G. Ecco gli altri servizi compresi nel prezzo:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e UE;
  • 1000 minuti per chiamare Paesi extra UE;
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • Tariffa Roaming extra UE con 500 minuti e 5 GB.

L’attivazione ha un costo di 3 euro, anziché 29 euro.

Avere un’offerta smartphone con diversi GB inclusi o addirittura con dati illimitati è certamente una comodità e un vantaggio non indifferente, soprattutto per coloro che amano guardare film, ascoltare musica in alta definizione, giocare in mobilità per tanto tempo o per condividere la rete con più dispositivi contemporaneamente. Queste sono 5 delle migliori soluzioni disponibili per questo mese, ma potrete trovarne anche altre sul servizio di confronto tariffe che vi abbiamo segnalato all’inizio, in base alle vostre effettive necessità ed esigenze di utilizzo.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.