Tariffe con tanti giga di ottobre 2019: le migliori 3

Tariffe con tanti giga di ottobre 2019: le migliori 3
5 (100%) 1 vote
di | 09-10-2019 | Cellulari, PosteMobile, TRE, Vodafone

Le tariffe con tanti giga sono sempre più richieste dagli utenti che vogliono sfruttare al massimo le potenzialità del proprio smartphone e i servizi Internet come che richiedono una mole di dati importante come lo streaming, l’upload o il download di file di grandi dimensioni, la sincronizzazione con i servizi in cloud, la condivisione della rete con altri dispositivi e tanto altro. Ecco le 3 soluzioni migliori per ottobre 2019, tenendo conto del numero di dati mensili a disposizione.

Sommario

Vodafone RED Unlimited Black (giga illimitati)

Tutte le tariffe Vodafone Mobile >>

Non è sicuramente la più economica sul mercato, ma la RED Unlimited Black di Vodafone è l’unica vera offerta mobile che prevede la connessione illimitata per tutti, senza condizioni o vincoli di utilizzo. Ha un costo di 39,99 euro al mese (anziché 59,99 euro, se si pagherà con conto corrente o carta di credito) e comprende, oltre alla rete Internet flat:

  • telefonate e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • minuti illimitati verso UE
  • 1000 minuti per chiamare numeri extra UE;
  • pacchetto roaming Extra UE con 500 minuti e 5 GB.

Il costo di attivazione della RED Unlimited Black è scontato a 5 euro, anziché 31 euro, se si effettueranno e utilizzeranno ricariche per almeno 575 euro durante la permanenza in Vodafone.

3 ALL-IN Super Power (100 GB al mese o illimitati)

Un’altra delle migliori tariffe con tanti giga di ottobre 2019 è la ALL-IN Super Power di 3 Italia: l’operatore propone questo piano a 14,99 euro al mese, con addebito su carta di credito o conto corrente e impegno contrattuale di 24 mesi. L’offerta comprende:

  • 100 GB di Internet mobile:
  • telefonate e sms senza limiti verso tutti i numeri nazionali;
  • carta Grande Cinema 3 per andare ogni giorno al cinema in 2 al prezzo di 1;
  • opzione Giga Bank compresa, per utilizzare i dati non consumati anche nei mesi successivi.

L’attivazione è a 0 euro con la richiesta online dell’offerta, anziché 6,99 euro.

Grazie ad una promozione ancora valida, i clienti che attiveranno l’offerta e abbineranno un’offerta Internet casa Super Fibra 3 potranno avere la ALL-IN Super Power con i giga illimitati (anziché i 100 di listino) e un canone mensile ribassato a 7,99 euro.

PosteMobile Creami Relax100 (fino a 100 GB)

Tutte le tariffe PosteMobile >>

L’ultima delle tre migliori offerte con più giga in assoluto di questo mese – ma non per ordine di importanza – è la Creami Relax100 dell’operatore virtuale di Poste Italiane, PosteMobile (che, lo ricordiamo, si appoggia alle reti Wind, anche in LTE con una velocità massima di connessione in download di 150 Mbps). La tariffa in questione ha un sistema molto particolare rispetto alle precedenti: premierà, infatti, chi resterà clienti per più tempo, abbassando gradualmente il costo del canone mensile e aumentando i dati a disposizione. Ecco, quindi, come Creami Relax100 cambierà nel tempo:

  • primi tre mesi: chiamate e sms illimitati, più 80 GB di Internet a 10 euro al mese;
  • dal quarto al sesto mese: chiamate e sms illimitati, più 80 GB a 9 euro al mese;
  • dal settimo mese al dodicesimo: chiamate e sms illimitati, più 80 GB a 8 euro al mese;
  • dopo il primo anno: telefonate e sms illimitati, più 100 GB di dati a 8 euro al mese.

La tariffa PosteMobile non prevede vincoli di permanenza ed è attivabile sia con portabilità che con una nuova SIM. È previsto un contributo per la sim pari a 15 euro una tantum.

Sono queste le 3 migliori tariffe con tanti giga di ottobre 2019: se volete saperne di più o prendere in considerazioni anche altre soluzioni disponibili sul mercato, potrete confrontare gratis le offerte mobili dei principali operatori su ComparaSemplice.it e trovare in pochi step il piano più adatto alle vostre effettive necessità, con un risparmio che potrebbe superare i 50 euro all’anno.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.