Tariffe con tanti giga dicembre 2018: 5 possibili scelte

Tariffe con tanti giga dicembre 2018: 5 possibili scelte
5 (100%) 2 votes
di | 10-12-2018 | Cellulari, Iliad, PosteMobile, TRE

Come abbiamo fatto negli ultimi mesi, vogliamo segnalarvi le 5 migliori tariffe con tanti giga, ossia le offerte smartphone più generose dal punto di vista del traffico dati. Per dicembre 2018 troviamo alcune novità interessanti, anche se possiamo affermare che la corsa al ribasso registrata con l’arrivo di Iliad è decisamente rallentata. Questo, però, non significa che non sia possibile trovare ottime promozioni, anzi: ecco che cosa avete a disposizione se state cercando una tariffa con un traffico dati consistente.

Sommario

Iliad Giga 50 (7,99 euro al mese)

L’operatore francese mantiene ancora sul listino l’offerta Giga 50: a meno di 8 euro al mese si avranno 50 GB di dati, minuti e sms illimitati in Italia, in Europa e verso oltre 60 destinazioni internazionali, oltre che una serie di servizi gratuiti come la segreteria, la funzione hotspot, il controllo del credito residuo, la disattivazione dei servizi a sovraprezzo, etc… Per avere la sim Iliad è previsto un costo di 9,99 euro una tantum.

All-In Power Tre (9,99 euro al mese)

Un’altra delle offerte con tanti giga di dicembre 2018 viene proposta da Tre Italia e prende il nome di All-In Power: chiamate illimitate verso tutti e 60 GB di dati a 9,99 euro al mese (se ci si impegna per 24 mesi a restare con l’operatore). Un vantaggio interessante di questo piano è la presenza dell’opzione Giga Bank, che permette all’utente di utilizzare i dati non consumati anche nei mesi successivi, permettendo di accumulare fino al doppio del bundle previsto dalla tariffa. Inclusi nella tariffa anche 6 mesi di servizio Apple Music e la Card Blu Grande Cinema 3, per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 ogni settimana.

Kena XMAS 5,99 (5,99 euro al mese)

La promozione del momento di casa Kena è senza dubbio la XMAS 5,99, con chiamate senza limiti verso tutti, 100 sms e 50 GB di Internet (con velocità limitata in download a 30 Mega). L’attivazione viene proposta a solo 1 euro una tantum, mentre la sim sarà totalmente gratuita. Punto debole dell’offerta? Purtroppo non è attivabile da tutti, ma potrà essere richiesta solamente dai clienti che arrivano dai seguenti operatori: Iliad, Ho Mobile, operatori virtuali (tranne Rabona, Noitel, Digitel, Ringo, Nextus).

Offerta Ho. Mobile (a partire da 5,99 euro al mese)

Ancora nessuna novità sul listino Ho., l’operatore virtuale di Vodafone, che propone sempre il piano a 9,99 euro al mese con telefonate e sms illimitati, più 50 GB di Internet (a velocità fino a 30 Mega in download), senza extra costi e con vari servizi inclusi e gratuiti. L’attivazione e la SIM hanno un costo totale pari a 9,99 euro, che diventano 29,99 euro se si è clienti Vodafone.

Il costo della tariffa cala addirittura a 5,99 euro al mese, ma solo se si arriva dai seguenti operatori: Iliad, Kena Mobile, Tiscali, PosteMobile, Fastweb, BT Italia, CoopVoce, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Rabona Mobile, Ringo Mobile e Welcome Italia.

PosteMobile Creami Extra WOW 50 GB (9,99 euro al mese)

L’operatore virtuale di Poste Italiane (che, lo ricordiamo, si appoggia alle reti Wind) chiude la carrellata delle migliori tariffe con tanti giga di dicembre 2018. La nuova Creami Extra WOW 50 GB, a poco meno di 10 euro al mese, permette di avere telefonate e sms illimitati e 50 GB di dati da sfruttare in 4G fino ad una velocità massima di 150 Mbps in download.

Se volete spendere un po’ meno, è disponibile ancora la Creami Next Special Edition, che può avere praticamente gli stessi servizi della Extra WOW 50, ma che prevede il pagamento anticipato di 6 mesi (50 euro): in questo modo, però, il costo del piano calerà a 8,3 euro al mese.

Insomma, le tariffe con tanti giga continuano ad essere particolarmente convenienti, anche per dicembre 2018: che cosa succederà dal prossimo anno? Ci saranno delle novità tariffarie che supereranno le soglie massime attuali e ci porteranno verso i 100 GB al mese a costi contenuti? Seguiteci per restare aggiornati sull’argomento e, se state pensando di cambiare operatore mobile, fatevi aiutare nella ricerca e nella scelta dal nostro servizio gratuito per il confronto delle tariffe cellulari, in grado di farvi risparmiare fino a oltre 60 euro all’anno sulla spesa mobile.

Chi siamo


Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.