Tariffe mobile con più giga novembre 2019: le migliori 5

di | 31-10-2019 | Cellulari, PosteMobile, TIM, TRE, Vodafone
Tariffe mobile con più giga novembre 2019: le migliori 5

Anche per il mese di novembre vogliamo segnalarvi quali sono le tariffe mobile con più giga, ossia quelle soluzioni che permettono di avere un bundle dati più alto della media. Oggi è possibile sottoscrivere offerte a costi davvero contenuti con almeno 50 giga, oltre alle telefonate e agli sms illimitati: pensiamo ad esempio, alle tariffe Iliad, Kena Mobile e ho. mobile, con canone a partire da 6-7 euro al mese.

Tuttavia sono sempre di più gli operatori che propongono soluzioni con pacchetti dati decisamente più consistenti, particolarmente convenienti per chi usa la rete mobile per lo streaming video e audio (anche in alta definizione), per condividere la connessione con più dispositivi o addirittura come alternativa alla linea fissa.

Vediamo, quindi, quali sono le tariffe mobile con più giga di novembre 2019, che cosa offrono e quanto costano.

Sommario

Vodafone RED Unlimited Black (Internet illimitato)

Anche per questo mese Vodafone offre l’offerta tutto incluso e illimitato, la RED Unlimited Black, a 39,99 euro al mese, con contributo di attivazione scontato a 5 euro (a patto di effettuare e utilizzare ricariche per almeno 575 euro durante la permanenza in Vodafone).

Con questo piano, oltre alla connessione Internet senza limiti, avrete:

  • chiamate e messaggi senza limiti verso i fissi e i cellulari nazionali;
  • minuti senza limiti verso l’UE;
  • 1000 minuti verso alcuni Paesi Extra UE (UE: Australia, Brasile, Canada, Cina, Corea del Sud, Hong Kong, Giappone, India, Israele, Malesia, Messico, Singapore, Tailandia, USA);
  • 500 minuti e 5 GB da utilizzare in roaming Extra UE e Resto del Mondo;
  • servizio Rete Sicura incluso.

Il costo dell’offerta segnalato è valido solo per chi sceglie il conto corrente o la carta di credito come metodo di pagamento: in caso di addebito su credito residuio, invece, il canone è di 59,99 euro al mese.

3 ALL-IN Super Power (100 GB o illimitati)

Un’altra interessante offerta con un pacchetto dati importante è la ALL-IN Super Power di Tre: il costo mensile è di 14,99 euro al mese, con addebito su conto corrente o carta di credito e vincolo di 24 mesi. Il costo di attivazione, pari a 6,99 euro, è scontato a 0 euro con l’attivazione online. Il piano comprende:

  • telefonate e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi o cellulari;
  • 100 GB di Internet;
  • opzione GIGA BANK, per consumare i GB non utilizzati in un mese anche nei mesi successivi;
  • promozione Grande Cinema 3, per andare al cinema ogni giorno in 2 al prezzo di 1 presso una delle sale convenzionate.

L’offerta ALL-IN Super Power, però, diventa ancora più interessante se viene richiesta contestualmente ad un piano fisso Super Fibra dell’operatore: in questo caso il canone cala a 7,99 euro al mese e la connessione Internet mobile è illimitata.

PosteMobile Creami Relax 100 (fino a 100 GB)

Anche per questo novembre 2019 l’operatore virtuale di Poste Italiane propone sul listino ufficiale l’ottima offerta Creami Relax 100: un piano che diventa sempre più conveniente con il passare dei mesi, sia per quanto riguarda il traffico dati a disposizione che il canone mensile. Ecco, quindi, quanto costa e cosa offre la speciale tariffa durante la permanenza in PosteMobile:

  • primi 3 mesi a 10 euro al mese: telefonate, sms illimitati e 80 GB;
  • dal 4° al 6° mese a 9 euro al mese: chiamate, sms illimitati e 80 GB;
  • dal 7° al 12° mese a 8 euro al mese: chiamate e messaggi illimitati, più 80 GB;
  • dal 2° anno a 8 euro al mese: chiamate, sms illimitati e 100 GB.

L’offerta non prevede vincoli né costi di attivazione, ma è necessario pagare un contributo per la sim pari a 15 euro.

TIM Advance 5G Top (100 GB)

L’offerta Advance 5G Top di TIM è una delle poche tariffe sul mercato ad avere il supporto per il 5G fino ad una velocità massima di 2 Gbps (ovviamente nelle aree coperte dal segnale e con un dispositivo compatibile). Ha un costo di 49,99 euro (pagamento con carta di credito o conto corrente), senza contributo di attivazione, e comprende:

  • chiamate e sms senza limiti verso tutti;
  • 250 minuti per chiamare l’estero;
  • 100 GB di dati;
  • assistenza clienti dedicata;
  • TIMGAMES gratuito;
  • servizi LoSai e ChiamaOra.

Chi attiva la TIM Advance 5G TOP può abbinare uno smartphone 5G a scelta a partire da 0 euro al mese, con anticipo di 199 euro.

Promozione Kena 5,99 Flash (70 GB)

Concludiamo la carrellata delle tariffe mobile con più giga di novembre 2019 segnalandovi la promozione Kena Mobile riservata ai clienti che passeranno all’operatore dai seguenti operatori: Iliad, PosteMobile, Compagnia Italia Mobile; Bladna Mobile; BT Italia; BT Italia Enia; CONAD; COOP; Daily Telecom Mobile; DIGI Mobil; Fastweb; Green Telecomunicazioni; INTERMATICA; Lyca Mobile; Mundio; NETVALUE; Optima; Tiscali Italia; Welcome Italia.

L’offerta in questione prevede telefonate e sms illimitati, più 70 GB di Internet mobile (con velocità in download massima di 30 Mbps), al costo di 5,99 euro al mese. Non vi è alcun costo di attivazione, ma un contributo per la sim pari a 5 euro una tantum.

Qual è la tariffa che fa maggiormente al caso vostro? Non sapete quale scegliere? Provate a fare un confronto delle offerte cellulari su ComparaSemplice.it per trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze e risparmiare fino a 50 euro all’anno sulla spesa mobile.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.