Tariffe per tablet PC e chiavette TIM dicembre 2018: costi e caratteristiche

Tariffe per tablet PC e chiavette TIM dicembre 2018: costi e caratteristiche
1 (20%) 1 vote
di | 19-12-2018 | Cellulari, TIM

State cercando delle tariffe per tablet, PC e chiavette TIM, magari da utilizzare con un hotspot o modem 4G oppure all’interno di un’Internet Key o di un tablet compatibile con le reti mobili? L’operatore mette a disposizione per l’utenza diverse soluzioni, con tagli differenti a seconda delle esigenze e dai costi interessanti.

Prima di cominciare, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete scoprire quali soluzioni fanno maggiormente a caso vostro attraverso il servizio di confronto tariffe Internet mobile, completamente gratuito e con un sistema di ricerca personalizzabile, in modo tale da trovare le offerte più compatibili con il profilo d’uso.

Ecco, quindi, le tariffe per tablet, PC e chiavette TIM e le promozioni previste in questo periodo.

Sommario

TIM Internet 8 GB (6 euro al mese)

La tariffa meno cara del listino è la Internet 8 GB, con 4 GB da utilizzare tutto il giorno e ulteriori 4 GB utilizzabili nella fascia oraria che va dalle 23.30 alle 8. L’hotspot è compreso nel prezzo ed è possibile connettersi anche alle reti 4G/4G+ e 4,5 GB. L’offerta ha un costo di 6 euro al mese, anziché 12 euro, con addebito su conto corrente o carta di credito. Attivandola online si avranno l’attivazione e il primo mese gratis.

TIM Internet 24 GB (12 euro al mese)

Formula identica anche per l’offerta Internet TIM 24 GB: 12 GB per tutto il giorno e altri 12 GB per la fascia oraria notturna. Identica anche la promo sul costo e l’attivazione: canone scontato a 12 euro (anziché 24 euro) con l’addebito su un metodo di pagamento automatico e attivazione e primo mese gratis con la richiesta di acquisto online.

TIM Internet 80 GB (30 euro al mese)

Con il profilo Internet 80 GB si avranno 40 GB di dati da consumare durante tutta la giornata e 40 GB per la sola notte. 24 GB del pacchetto potranno essere utilizzati anche al di fuori dei confini nazionali, all’interno dell’Unione Europea. Il rinnovo del piano non sarà automatico ma il costo verrà addebitato solo quando verrà utilizzato il servizio.

Internet 100 GB 6 mesi (49 euro per 6 mesi)

Tra il ventaglio di tariffe per tablet, PC e chiavette TIM abbiamo anche un piano della durata di 6 mesi: 100 GB (50 giorno e notte e 50 per la sola notte) al costo totale di 49 euro.

Internet 200 GB 1 anno (99 euro)

C’è anche la variante da 1 anno, con il doppio dei GB, da consumare in 1 anno, senza vincoli di orario. I 200 GB, quindi, sono validi per tutta la giornata, senza il limite previsto per la fascia notturna come gli altri profili.

TIM Social & Chat (5,30 euro al mese)

L’ultima offerta Internet TIM che vogliamo segnalarvi ha un meccanismo particolare e differente rispetto alle altre soluzioni con GB: la Social & Chat, infatti, consente di navigare e usare app legate a diversi servizi senza consumare dati. Sono compresi WhatsApp, Facebook, Instagram, Twitter, Skype, Telegram, LinkedIn, Viber, Snapchat, WeChat, Tumblr, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder e AskFm.

Tutte le tariffe per tablet PC e chiavette TIM che abbiamo visto possono essere attivate direttamente online, attraverso il sito ufficiale dell’operatore (TIM.it) oppure recandosi personalmente presso un negozio della compagnia telefonica tra i numerosi sparsi su tutto il territorio nazionale.

Chi siamo


Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.