Tariffe smartphone più economiche di dicembre 2018: 3 consigli

Tariffe smartphone più economiche di dicembre 2018: 3 consigli
5 (100%) 3 votes
di | 14-12-2018 | Cellulari, Consigli per gli acquisti, Fastweb, PosteMobile, Tiscali

Quali sono le tre migliori tariffe smartphone più economiche di dicembre 2018? Se non siete dei massicici utilizzatori di chiamate e Internet da telefonino, sappiate che sul mercato è possibile trovare delle soluzioni davvero molto convenienti, dal costo irrisorio, che vi permetteranno di risparmiare notevolmente sulla spesa mobile. Effettuando un confronto tariffe cellulari gratuito su ComparaSemplice.it potete trovare le offerte più in linea con le vostre esigenze, ma date un’occhiata alle proposte descritte qui sotto: potrebbero fare al caso vostro?

Sommario

Tiscali Mobile Start (2,50 euro al mese)

Con il recente restyling del listino offerte, l’operatore virtuale del noto provider fisso offre un piano davvero molto economico, ribattezzato Mobile Start. A 2,50 euro al mese è possibile avere 60 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali e 2 GB di traffico Internet. Il costo di attivazione, pari a 10 euro, viene totalmente scontato per i nuovi clienti. È previsto, invece, il contributo per l’acquisto della SIM, pari a 10 euro.

I servizi Tiscali Mobile si appoggiano alla reti TIM. La velocità massima di connessione in download utilizzabile con questa tariffa è quella dell’HSPA+, fino a 42,2 Mbps.

Fastweb Mobile Base (2,95 euro al mese o 1,95 euro per i già clienti Fastweb Casa)

Un’altra offerta che non può mancare tra le migliori tariffe smartphone più economiche di dicembre 2018 è sicuramente la Mobile Base di Fastweb, che può arrivare addirittura a costare meno di 2 euro al mese per chi ha già un abbonamento del provider in casa. Con questo mini pacchetto si avranno 100 minuti di telefonate verso tutti, 100 sms e 1 GB di dati. Le telefonate sono valide anche per chiamare oltre 60 destinazioni estere (per saperne di più, scopri quali Paesi è possibile telefonare con Fastweb Mobile).

Con l’attuale promozione l’attivazione è azzerata, mentre si pagherà il contributo SIM, pari a 5 euro. I clienti Fastweb, inoltre, potranno avere gratis il servizio cloud illimitato WOW Space se verrà richiesto entro il 31 gennaio 2019. Tutti i clienti Fastweb possono accedere senza costi alla community WOW FI, per navigare ad alta velocità e senza consumare giga anche fuori casa, connettendosi agli hotspot condivisi dagli stessi utenti del provider.

Anche Fastweb Mobile si appoggia alle reti TIM ma permette di accedere alla tecnologia 4G e 4G+, fino a 300 Mbps in download.

PosteMobile Super Ricarica (da 2 euro al mese)

L’operatore virtuale PosteMobile mantiene sul listino la PM Super Ricarica, che possiamo descrivere come un mix tra tariffa smartphone e a consumo: oltre a 1 GB di dati, infatti, propone chiamate a 18 cent al minuto verso tutti e sms a 18 centesimi l’uno. Nonostante i servizi a pagamento, però, grazie alla promozione attuale è previsto il raddoppio delle ricariche effettuate, fino ad un massimo di 50 euro al mese: in questo modo sarà facile riuscire a compensare i costi delle telefonate e dei messaggi, mantenendo il canone molto basso.

Per questo dicembre 2018, quindi, le migliori tariffe smartphone più economiche sono ancora particolarmente interessanti e più che sufficienti per chi usa pochissimo il telefono, ma vuole comunque avere un certo numero di chiamate, sms e/o Internet. Se, invece, fate parte degli utilizzatori “intensi” di smartphone, allora vi consigliamo di leggere il nostro speciale sulle migliori tariffe con tanti giga di questo mese.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.