Tariffe smartphone low cost: le 3 migliori di novembre 2018

Tariffe smartphone low cost: le 3 migliori di novembre 2018
5 (100%) 2 votes
di | 13-11-2018 | Cellulari

Ci occupiamo spesso di tariffe smartphone e in particolare delle offerte con tanti giga, tra le più richieste dagli utenti che possiedono un dispositivo avanzato. Tuttavia c’è una fascia di clientela che non ha bisogno di piani con soglie illimitate (o quasi) e preferisce spendere il meno possibile, perché utilizza poco il telefono cellulare: ecco, quindi le tre tariffe low cost di novembre 2018, valide per tutti, senza vincoli o condizioni di attivazione.

Sommario

Kena Facile (2 euro al mese)

L’offerta Kena Facile si conferma ancora una volta la tariffa più economica sul mercato: a soli 2 euro al mese, infatti, è possibile avere 200 minuti e 200 MB di Internet ogni mese. È l’ideale per chi ha bisogno di telefonare verso i numeri nazionali e non utilizza quasi mai Internet. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro, a quali bisognerà aggiungere anche i 5 euro per la sim.

Ricordiamo che gli sms vengono tariffati a parte secondo quanto previsto dal piano base, ossia 25 cent per messaggio inviato. In alternativa è possibile abbinare al piano Facile un’opzione da 100 sms al costo di 2 euro in più al mese.

Tiscali Mobile Start (2,50 euro al mese)

Con 50 cent in più si potrebbe optare per Tiscali Mobile Start, un’altra delle migliori tariffe smartphone low cost di questo mese: l’offerta proposta dal noto provider si rivolge a coloro che telefonano e usano Internet in mobilità, ma in modo molto contenuto. Con questo piano si avranno, infatti, 60 minuti di telefonate e 2 GB di Internet. Il costo di attivazione, pari a 10 euro, è gratis per tutti i nuovi clienti ed è prevista una ricarica minima iniziale di 10 euro.

Gli sms con la tariffa Mobile Start di Tiscali avranno un costo di 12 cent l’uno.

Fastweb Mobile Base (2,95 euro al mese)

Il costo dell’offerta Fastweb più economica è di 2,95 euro al mese ma la cifra potrebbe calare addirittura a 1,95 euro mensili se si è già clienti dell’operatore su fisso. Con Mobile Base si avranno 100 minuti verso tutti (fissi, cellulari nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali), 100 sms verso tutti e 1 GB di traffico Internet mobile, anche su rete 4G.

Essere clienti Fastweb Mobile, inoltre, da diritto ad utilizzare gratis il servizio WOW FI, la rete Wireless generata e condivisa dagli stessi modem dei clienti Fastweb casa: in questo modo sarà possibile navigare e utilizzare i servizi online su smartphone in mobilità collegandosi ai vari hotspot presenti su tutto il territorio nazionale e sfruttando le prestazioni dell’ADSL o della fibra Fastweb.

Per avere Fastweb Mobile Base è necessario pagare un contributo SIM pari a 5 euro una tantum, più una ricarica iniziale minima di 5 euro, da cui verranno scalati gli euro necessari per il rinnovo dell’offerta.

Le 3 migliori tariffe smartphone low cost di novembre 2018, quindi, permettono di risparmiare notevolmente sulla spesa cellulare, soprattutto se non si ha bisogno di utilizzare spesso il telefonino durante il mese. Se volete saperne di più e magari volete confrontare gratis le tariffe cellulari più interessanti di questo periodo potrete farlo gratuitamente su ComparaSemplice.it: in questo modo risparmierete tempo e oltre 60 euro all’anno, a seconda della promozione disponibile.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.