Tariffe smartphone sotto i 10 euro: novembre 2018

Tariffe smartphone sotto i 10 euro: novembre 2018
5 (100%) 1 vote
di | 02-11-2018 | Cellulari

Ormai sappiamo tutti che per avere una buona tariffa cellulare non è necessario spendere molto: le offerte, soprattutto in questo ultimo anno, sono tantissime, rivolte a qualsiasi fascia d’utenza ed esigenza (se effettuate un confronto gratuito delle tariffe cellulari potete verificarlo voi stessi). In questo articolo, tuttavia, vogliamo occuparci delle tariffe smartphone sotto i 10 euro più interessanti di questo mese: ovviamente non prenderemo in considerazione tutte le offerte disponibili, ma vi segnaliamo le proposte più convenienti dal punto di vista del rapporto tra caratteristiche e prezzo.

Sommario

Iliad

Iliad continua a proporre l’offerta Giga 50 a 7,99 euro al mese, senza vincoli e con canone scontato per sempre. Oltre alle telefonate e gli sms illimitati, più 50 GB in 4G/4G+ da usare in Italia, il pacchetto comprende anche le chiamate, i messaggi e 4 GB da usare fuori dai confini nazionali, all’interno di un Paese dell’UE. Ricordiamo, inoltre, che i minuti potranno essere utilizzati anche per telefonare oltre 60 destinazioni internazionali (per saperne di più potete leggere il nostro approfondimento dedicato proprio a quali Paesi è possibile chiamare con Iliad).

Kena Mobile

L’operatore controllato da TIM, che da questo mese introduce il 4G per i propri clienti, ha diverse tariffe smartphone sotto i 10 euro al mese sul proprio listino. Una delle più convenienti è sicuramente Kena Star 5, con chiamate illimitate e 50 GB a soli 5 euro al mese. Purtroppo, però, l’offerta è sottoscrivibile solo da chi passerà a Kena da Iliad o da alcuni operatori virtuali.

Per quanto riguarda le offerte rivolte a tutti, invece, abbiamo la Kena Star Più, con minuti illimitati, 100 sms e 50 GB di dati, il tutto a 8,99 euro al mese.

Ho. Mobile

Anche Ho. Mobile mantiene la promo che prevede chiamate e sms illimitati, più 50 GB di dati, a meno di 10 euro al mese (precisamente 9,99 euro al mese). Come per le altre tariffe lanciate recentemente dall’operatore virtuale di Vodafone, la connessione è in 4G ma limitata a 30 Mbps in download.

Wind

Nel listino Wind di novembre 2018 troviamo nuovamente, sempre in edizione illimitata (valida solo per le richieste online), la tariffa Wind Smart: al costo di 8,99 euro al mese si avranno telefonate illimitate verso tutti e 30 GB di dati.

Tre

Le tariffe Tre a meno di 10 euro al mese sono diverse, sia nella versione senza vicoli (le offerte chiamate Play), sia nei pacchetti All-In (con permanenza minima di 24 mesi).

Tra le tariffe Play di novembre 2018 vi citiamo la Power, con chiamate illimitate e 30 GB al costo di 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione viene azzerato se si effettua la richiesta del piano online.

Per quanto riguarda le All-In, invece, la Power mantiene lo stesso costo della versione Play ma diventa decisamente più interessante, nonostante il vincolo di 2 anni: chiamate illimitate, 60 GB, 6 mesi di Apple Music in omaggio e opzione Giga Bank per usare i dati non consumati anche nei mesi successivi. L’attivazione è gratis con la richiesta dell’offerta online.

Vodafone

L’offerta sotto i 10 euro più interessante del listino ufficiale Vodafone è senza dubbio la Simple +, senza costi di attivazione e senza vincoli. A 9,99 euro al mese, infatti, il piano comprende chiamate e sms illimitati, 20 GB utilizzabili anche in 4,5G (sotto la rete Giga Network annunciata qualche giorno fa) e GB illimitati su diversi servizi social e sulle chat (ad esempio WhatsApp, Facebook, Instagram, Telegram e Snapchat).

Le tariffe smartphone sotto i 10 euro di novembre 2018, come avete avuto modo di leggere, sono davvero tante: voi quale sceglierete e perché? Fatecelo sapere lasciandoci un commento qui in basso oppure con un commento sulla pagina Facebook ufficiale di ComparaSemplice.it.

Chi siamo


Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.