Tariffe smartphone sotto i 10 euro: novembre 2018

Tariffe smartphone sotto i 10 euro: novembre 2018
5 (100%) 1 vote
di | 02-11-2018 | Cellulari

Ormai sappiamo tutti che per avere una buona tariffa cellulare non è necessario spendere molto: le offerte, soprattutto in questo ultimo anno, sono tantissime, rivolte a qualsiasi fascia d’utenza ed esigenza (se effettuate un confronto gratuito delle tariffe cellulari potete verificarlo voi stessi). In questo articolo, tuttavia, vogliamo occuparci delle tariffe smartphone sotto i 10 euro più interessanti di questo mese: ovviamente non prenderemo in considerazione tutte le offerte disponibili, ma vi segnaliamo le proposte più convenienti dal punto di vista del rapporto tra caratteristiche e prezzo.

Sommario

Iliad

Iliad continua a proporre l’offerta Giga 50 a 7,99 euro al mese, senza vincoli e con canone scontato per sempre. Oltre alle telefonate e gli sms illimitati, più 50 GB in 4G/4G+ da usare in Italia, il pacchetto comprende anche le chiamate, i messaggi e 4 GB da usare fuori dai confini nazionali, all’interno di un Paese dell’UE. Ricordiamo, inoltre, che i minuti potranno essere utilizzati anche per telefonare oltre 60 destinazioni internazionali (per saperne di più potete leggere il nostro approfondimento dedicato proprio a quali Paesi è possibile chiamare con Iliad).

Kena Mobile

L’operatore controllato da TIM, che da questo mese introduce il 4G per i propri clienti, ha diverse tariffe smartphone sotto i 10 euro al mese sul proprio listino. Una delle più convenienti è sicuramente Kena Star 5, con chiamate illimitate e 50 GB a soli 5 euro al mese. Purtroppo, però, l’offerta è sottoscrivibile solo da chi passerà a Kena da Iliad o da alcuni operatori virtuali.

Per quanto riguarda le offerte rivolte a tutti, invece, abbiamo la Kena Star Più, con minuti illimitati, 100 sms e 50 GB di dati, il tutto a 8,99 euro al mese.

Ho. Mobile

Anche Ho. Mobile mantiene la promo che prevede chiamate e sms illimitati, più 50 GB di dati, a meno di 10 euro al mese (precisamente 9,99 euro al mese). Come per le altre tariffe lanciate recentemente dall’operatore virtuale di Vodafone, la connessione è in 4G ma limitata a 30 Mbps in download.

Wind

Nel listino Wind di novembre 2018 troviamo nuovamente, sempre in edizione illimitata (valida solo per le richieste online), la tariffa Wind Smart: al costo di 8,99 euro al mese si avranno telefonate illimitate verso tutti e 30 GB di dati.

Tre

Le tariffe Tre a meno di 10 euro al mese sono diverse, sia nella versione senza vicoli (le offerte chiamate Play), sia nei pacchetti All-In (con permanenza minima di 24 mesi).

Tra le tariffe Play di novembre 2018 vi citiamo la Power, con chiamate illimitate e 30 GB al costo di 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione viene azzerato se si effettua la richiesta del piano online.

Per quanto riguarda le All-In, invece, la Power mantiene lo stesso costo della versione Play ma diventa decisamente più interessante, nonostante il vincolo di 2 anni: chiamate illimitate, 60 GB, 6 mesi di Apple Music in omaggio e opzione Giga Bank per usare i dati non consumati anche nei mesi successivi. L’attivazione è gratis con la richiesta dell’offerta online.

Vodafone

L’offerta sotto i 10 euro più interessante del listino ufficiale Vodafone è senza dubbio la Simple +, senza costi di attivazione e senza vincoli. A 9,99 euro al mese, infatti, il piano comprende chiamate e sms illimitati, 20 GB utilizzabili anche in 4,5G (sotto la rete Giga Network annunciata qualche giorno fa) e GB illimitati su diversi servizi social e sulle chat (ad esempio WhatsApp, Facebook, Instagram, Telegram e Snapchat).

Le tariffe smartphone sotto i 10 euro di novembre 2018, come avete avuto modo di leggere, sono davvero tante: voi quale sceglierete e perché? Fatecelo sapere lasciandoci un commento qui in basso oppure con un commento sulla pagina Facebook ufficiale di ComparaSemplice.it.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995