Tariffe con tanti giga di aprile 2019: le 5 migliori soluzioni

Tariffe con tanti giga di aprile 2019: le 5 migliori soluzioni
Il post ti è stato utile?
di | 09-04-2019 | Cellulari, Iliad, PosteMobile, TIM, TRE, Vodafone

Avere un piano tariffario con un buon traffico dati mensile è ormai una delle soluzioni più ricercate da parte dei possessori di uno smartphone, grazie anche all’abbassamento dei costi registrato negli ultimi due anni. Ecco perché oggi vedremo ci occuperemo di tariffe con tanti GB, soffermandoci sulle 5 migliori offerte di aprile 2019 in base al prezzo, attivabili da tutti.

Ovviamente non sono le uniche proposte disponibili: facendo un confronto gratuito delle tariffe cellulari su ComparaSemplice.it, infatti, potrete trovare molte offerte adatte alle vostre necessità e preferenze di utilizzo. Tuttavia, tra le tariffe di telefonia mobile più convenienti del mese troverete senza dubbio quelle che stiamo per segnalarvi qui sotto.

Sommario

Iliad Giga 50 (7,99 euro al mese)

L’operatore Iliad è sicuramente uno dei protagonisti del mercato della telefonia mobile italiano: attraverso una proposta commerciale particolarmente aggressiva e trasparente, infatti, ha costretto la concorrenza a modificare le proprie offerte e a rendere più appetibili i propri piani, in particolare quelli tutto compreso. A distanza di circa un anno dall’esordio, Iliad continua a proporre una delle migliori tariffe con tanti giga. A meno di 8 euro al mese, infatti, potrete avere:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali;
  • sms illimitati verso tutti;
  • 50 GB di Internet da sfruttare anche in 4G e in 4G+ (fino a 390 Mbps in download);
  • chiamate e sms illimitati, più 4 GB di Internet da usare all’estero, all’interno dell’UE.

La sim ha un costo di 9,99 euro una tantum, mentre l’attivazione è gratuita.

Offerta Kena Mobile (da 8,99 euro al mese)

Nonostante tra le offerte TIM di listino non vi siano ancora offerte con tanti giga a prezzi concorrenziali (proposte, invece, con le offerte winback e con altre promo limitate ad alcune fasce d’utenza), l’operatore può contare sulla propria “costola” low cost, la compagnia virtuale Kena Mobile.

Di recente è stata introdotta una tariffa unica, disponibile a due prezzi differenzi a seconda dell’operatore di convenienza: 8,99 euro al mese per chi arriva da Iliad e dagli operatori virtuali, 12,99 euro al mese per chi attiva una nuova sim Kena o per chi proviene da operatori principali.

Con questo profilo si avranno ogni mese:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali;
  • sms illimitati verso tutti;
  • 50 GB di traffico Internet mobile (anche in 4G, limitato però a 30 Mega in download).

È previsto un costo di 5 euro una tantum per la sim, mentre l’attivazione è gratuita.

Offerta ho. mobile (da 6,99 euro al mese)

La compagnia virtuale di Vodafone continua ad offrire una delle tariffe con tanti giga più interessanti, anche per questo aprile 2019: i costi partono da 6,99 euro al mese se si proviene da Iliad e da operatori virtuali, oppure 11,99 euro al mese se si arriva da operatori tradizionali o se si attiva una nuova sim card. Con l’offerta ho. mobile si avranno:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • sms illimitati verso tutti;
  • 50 GB di Internet (anche in questo caso la velocità è limitata a 30 Mega in download).

Nella quasi totalità dei casi, il cambio operatore verso ho. prevede un costo di 9,99 euro per attivazione + SIM, ma occhio se provenite da Vodafone: in questo caso, infatti, il contributo è di circa 30 euro (per maggiori informazioni potrete leggere il nostro articolo dedicato proprio a quanto costa passare da Vodafone a ho. nel 2019).

Tre All-In Power (11,99 euro al mese)

Tra le offerte con più giga in assoluto di questo mese abbiamo la Tre All-In Power, piano che, diversamente dai primi tre, prevede un vincolo di permanenza minimo di 24 mesi. Tuttavia, nonostante l’impegno contrattuale, offre un pacchetto di servizi davvero molto interessante:

  • telefonate senza limiti verso tutti;
  • sms illimitati verso tutti;
  • 60 GB di Internet mobile in 4G;
  • opzione Giga Bank inclusa, per usare i dati non utilizzati nei mesi successivi, senza scadenza e fino al doppio di quanto previsto dal piano;
  • 6 mesi di Apple Music gratis;
  • carta Grande Cinema 3, per entrare al cinema in 2 al prezzo di 1 tutti i giorni, weekend e festivi inclusi, in tutte le sale aderenti all’iniziativa.

L’addebito dell’offerta dovrà essere effettuato necessariamente su carta di credito o conto corrente. L’attivazione è gratuita per tutte le richieste pervenute online, tramite il sito ufficiale.

PosteMobile Creami Extra WOW 50 GB (9,99 euro al mese)

Concludiamo questa lista delle migliori tariffe con tanti giga di aprile 2019, ossia offerte che offrono un traffico dati consistenti ad un prezzo interessante, segnalandovi la Creami Extra WOW 50 GB di PosteMobile, la compagnia virtuale di Poste Italiane. Con questo piano, al costo di 9,99 euro al mese, sono compresi:

  • minuti illimitati verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • sms illimitati verso tutti;
  • 50 GB di dati, anche in 4G (fino a 150 Mbps in download).

Il costo della sim card è pari a 20 euro, con 10 euro di traffico già incluso sulla scheda. PosteMobile, lo ricordiamo, è una compagnia virtuale che opera su rete Wind.

Quale di queste proposte preferite e perché? Fatecelo sapere contattandoci alla mail info@comparasemplice.it oppure scrivendoci un messaggio sulla live chat che trovate sul sito: un nostro esperto vi darà tutte le informazioni e i consigli d’acquisto che cercate, senza costi e senza impegno.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.