Tariffe con tanti giga di maggio 2019: le 5 migliori soluzioni

di | 08-05-2019 | Cellulari

Ci occupiamo spesso di tariffe per smartphone e, in particolare, delle soluzioni che permettono di avere più dati possibili senza spendere troppo: già da qualche tempo questo tipo di offerte è molto richiesto dai clienti e gli operatori permettono di scegliere tra numerose possibilità, alcune simili, altre un po’ differenti. Ma quali sono le migliori tariffe con tanti giga di maggio 2019? Ci sono delle novità rispetto al mese scorso?

Prima di scoprire quali sono le soluzioni più interessanti di questo periodo, vi ricordiamo che con ComparaSemplice.it potrete trovare tutte le tariffe più convenienti in base alle vostre esigenze e necessità di utilizzo, grazie ad un servizio gratuito per il confronto delle offerte cellulari: vi consigliamo di dargli un’occhiata, così da poter risparmiare fin da subito.

Ma partiamo subito con le 5 migliori tariffe di telefonia mobile più convenienti che offrono più dati in questo mese.

Sommario

Iliad Giga 50 (7,99 euro al mese)

La compagnia Iliad è ancora una delle migliori nel rapporto giga-prezzo, anche perché non fa distinzioni di prezzo a seconda dell’operatore di provenienza, ma offre un piano tutto compreso a meno di 8 euro al mese per tutti, sia in portabilità che attivando una nuova sim card. Con l’offerta Giga 50, quindi, sono compresi:

  • minuti senza limiti verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • chiamate senza limiti verso oltre 60 destinazioni estere;
  • sms senza limiti verso tutti;
  • 50 GB di Internet da sfruttare in 4G/4G+, fino a 390 Mbps in download;
  • pacchetto per l’UE con telefonate, sms e 4 GB dedicati.

Come sempre, la sim ha un costo di 9,99 euro una tantum, mentre l’attivazione è compresa nel prezzo.

Kena Mobile (da 6,99 euro al mese)

Scopri tutte le offerte Kena Mobile >>

Anche questo mese l’operatore Kena Mobile entra di diritto nella lista delle migliori tariffe con tanti giga, tenendo conto del ritorno della versione da 6,99 euro al mese. Ricordiamo, però, che non tutti gli utenti potranno sottoscrivere il piano tutto incluso a tale cifra: ecco riassunti tutti i prezzi previsti a seconda dell’operatore di provenienza.

  • Clienti di altri operatori virtuali: 6,99 euro al mese e attivazione + SIM a 14,99 euro una tantum
  • Clienti ho. mobile e Iliad: 8,99 euro al mese e attivazione + SIM a 9,99 euro una tantum;
  • Clienti di operatori tradizionali o che attivano una nuova sim: 12,99 euro al mese e attivazione + SIM a 9,99 euro.

Ricordiamo che il piano tariffario di Kena Mobile comprende:

  • telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • sms verso tutti;
  • 50 GB di connessione dati, ma con velocità limitata a 30 Mega in download.

Ho. mobile (6,99 euro al mese)

La compagnia telefonica virtuale di Vodafone propone una soluzione molto simile a quella di Kena: tre prezzi differenti a seconda dell’operatore di provenienza. Anche in questo caso è presente la limitazione in download della velocità fino a 30 Mega.

  • Clienti di alcuni operatori virtuali: 6,99 euro al mese e attivazione + SIM a 9,99 euro;
  • clienti Iliad, Kena, Digimobil e Daily Telecom: 8,99 euro al mese e attivazione + SIM a 9,99 euro;
  • clienti degli operatori tradizionali e nuove SIM: 12,99 euro al mese e attivazione + SIM a 9,99 euro (a parte gli utenti Vodafone, che dovranno pagare un costo di attivazione di 29,99 euro una tantum).

L’offerta ho. mobile, lo ricordiamo, comprende:

  • telefonate senza limiti verso tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali;
  • sms verso tutti;
  • 50 GB di Internet mobile (a velocità limitata di 30 Mega).

PosteMobile Creami Extra WOW 50 GB (9,99 euro al mese)

Confronta le tariffe PosteMobile >>

L’operatore virtuale di Poste Italiane (che si appoggia alle reti Wind) offre anche questo mese la Creami Extra WOW 50 GB, con un costo della sim pari a 20 euro, ma con 10 euro di credito incluso nella scheda. Attivando questo pacchetto tutto compreso avrete ogni mese:

  • chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali;
  • sms illimitati verso tutti;
  • 50 GB di Internet mobile.

Tre All In Power (11,99 euro al mese)

Trova l’offerta mobile Tre che conviene >>

Il costo della tariffa Tre è un po’ più alto di molte altre tariffe con tanti giga di maggio 2019 ma è l’unica che supera il tetto dei 50 GB e che comprende diversi servizi aggiuntivi. Ricordiamo che si tratta di una soluzione con impegno di 24 mesi e che prevede l’addebito su carta di credito, conto corrente o carta conto. L’attivazione è gratuita. Con il piano All-IN Power si avranno:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta;
  • sms illimitati verso tutti;
  • 60 GB di Internet mobile (più opzione Giga Bank per non perdere i dati inutilizzati e consumarli nei mesi successivi);
  • 6 mesi di Apple Music gratis;
  • Carta Grande Cinema 3, per andare al cinema in due al prezzo di uno, ogni giorno della settimana, weekend e festivi compresi.

La stessa compagnia offre, inoltre, una versione “potenziata” della stessa offerta, la All-In Super Power, praticamente identica a quella appena vista ma con un piano dati da ben 100 GB e un costo mensile di 14,99 euro.

Le migliori tariffe con tanti giga di maggio 2019, quindi, permettono all’utente di avere una connettività veloce e continua, offrendo la massima libertà di utilizzo, anche per servizi particolarmente affamati di dati (come, ad esempio lo streaming video e audio in alta definizione). Voi quale sceglierete? Fatecelo sapere lasciandoci un commento qui sotto.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.