Tariffe under 30 per smartphone: le 3 migliori di questo periodo

Tariffe under 30 per smartphone: le 3 migliori di questo periodo
Il post ti è stato utile?
di | 29-05-2019 | Cellulari, TIM, Vodafone, Wind

Se seguite regolarmente il mercato delle tariffe cellulari, probabilmente saprete che gli operatori lanciano spesso delle soluzioni particolarmente vantaggiose e interessanti per gli utenti più giovani: ed è proprio sulle tariffe under 30 che vogliamo concentrarci oggi, segnalandovi le 3 migliori di questo periodo.

Vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete in qualsiasi momento confrontare le tariffe smartphone più interessanti di questo periodo per trovare le più convenienti e adatte maggiormente alle proprie esigenze, grazie ai filtri di ricerca personalizzabili. Il servizio è gratuito e non richiede alcuna registrazione per poter essere utilizzato.

Sommario

TIM Young Senza Limiti Top Edition (14,99 euro al mese)

Scopri tutte le offerte TIM mobile >>

Tra le tariffe under 30 di casa TIM, la soluzione più completa e ricca di questo periodo è certamente la TIM Young Senza Limiti Top Edition. Il costo è poco meno di 15 euro al mese e i servizi compresi sono numerosi:

  • Telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • Sms illimitati verso tutti;
  • 60 GB di di Internet con addebito su conto o carta di credito (altrimenti 30 GB);
  • GB illimitati per le app e i servizi di chat, musica e social;
  • TIM Music Platinum gratis fino al 30 settembre 2019;
  • TIM Prime Go incluso.

Il costo di attivazione varia a seconda della modalità di pagamento scelta: 9 euro se si pagherà con carta di credito, RID o carta TIM Pay oppure 12 euro con addebito su credito residuo. Gli utenti interessati potranno, inoltre, richiedere smartphone a condizioni vantaggiose, a partire da 3 euro al mese.

Vodafone Shake it Easy (14,99 euro al mese)

Tariffe Vodafone per la tua SIM >>

Allo stesso prezzo dell’offerta TIM e con un pacchetto di servizi simile troviamo Vodafone Shake it Easy, senza dubbio una delle migliori tariffe Under 30 di questo periodo. Il pacchetto comprende:

  • Chiamate senza limiti verso tutti i fissi e mobili;
  • Sms illimitati verso tutti;
  • 60 GB di dati (con addebito su metodo automatico di pagamenti, altrimenti 30 GB);
  • GB illimitati sulle app di chat, mappe, social e musica.

Il costo di attivazione di questo piano è pari a 3 euro una tantum per i nuovi clienti. L’offerta non prevede alcun vincolo di permanenza o utilizzo.

Wind All Inclusive Young Easy Pay (11,99 euro al mese)

Wind mobile: confronta le tariffe >>

L’offerta più economica delle tre prese in considerazione (ma anche la più “essenziale” nei servizi) viene proposta da Wind: si tratta della All Inclusive Young in versione Easy Pay, quindi con pagamento attraverso carta di credito, conto corrente o carte conto. Rispetto alla versione “standard” con addebito su credito residuo abbiamo il doppio dei GB e i messaggi senza limiti allo stesso canone:

  • Telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari;
  • Sms senza limiti verso tutti;
  • 60 GB di traffico dati.

Il costo di attivazione della All Inclusive Young Easy Pay è pari a 4,99 euro, anziché 31,99 euro, ma solamente se si resterà clienti dell’operatore per almeno 24 mesi. I già clienti, invece, potranno attivarla pagando un contributo una tantum di 19,99 euro.

Sono queste, a nostro avviso, le 3 migliori tariffe under 30 di questo periodo, tenendo conto del rapporto tra caratteristiche e prezzo delle offerte, pensate ad hoc dagli operatori per l’utenza più giovane. Cercheremo di seguire con attenzione questa fascia di tariffe e vi segnaleremo le novità più interessanti qualora vi fossero altre soluzioni degne di nota.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.