Tutte le tariffe mobile con tanti giga: novembre 2018

Tutte le tariffe mobile con tanti giga: novembre 2018
5 (100%) 2 votes
di | 01-11-2018 | Cellulari

Dopo il boom iniziale delle tariffe low cost, seguito all’esordio di Iliad, le offerte di telefonia mobile si sono fatte sempre più generose dal punto di vista del traffico dati: oggi è possibile trovare sul mercato  tariffe mobile con tanti giga, non solo tra le promozioni degli operatori fuori dal listino (le cosiddette offerte winback) ma anche nei listini ufficiali. Anche per novembre 2018, quindi, vi segnaliamo le migliori, compresi i costi e le caratteristiche proposti.

Sommario

Iliad Giga 50 (7,99 euro al mese)

È ancora disponibile l’offerta Giga 50 di Iliad, che comprende minuti e sms senza limiti verso tutti, 50 GB di dati e un pacchetto per l’estero (quando ci si sposta nei Paesi appartenenti all’UE) con telefonate, messaggi e 4 GB. Si tratta di un’offerta limitata ad un certo numero di attivazioni.

Kena Star Più (8,99 euro al mese)

Non è l’offerta più economica di Kena Mobile ma è senza dubbio la più completa: comprende, infatti, telefonate senza limiti verso tutti, 100 sms e 50 GB di dati. A partire da fine ottobre, inoltre, l’operatore estende a tutti i clienti l’accesso e l’utilizzo della rete 4G Kena. La connessione LTE viene limitata in download a 30 Mega.

Ho. Mobile (9,99 euro al mese)

Anche l’operatore virtuale di Vodafone, Ho. Mobile, ha ancora sul proprio listino l’offerta con chiamate e sms senza limiti verso tutti e 50 GB di dati. Come per Kena Mobile, anche con questa compagnia la connessione 4G viene limitata a 30 Mbps in download.

Tre All-In Power (9,99 euro al mese)

Prosegue la promozione sull’offerta tutto compreso All-In Power di Tre Italia: è l’unica delle tariffe con tanti giga di novembre 2018 che vi segnaliamo ad avere un vincolo di permanenza di 2 anni (con addebito su conto corrente o carta di credito). L’offerta ha chiamate senza limiti verso tutti, 60 GB di Internet, 6 mesi gratis di Apple Music e opzione Giga Bank (che consente all’utente di consumare i GB inutilizzati anche successivamente, nei rinnovi successivi).

PosteMobile Creami Next (8,3 euro al mese)

L’operatore virtuale di Poste Italiane è ancora disponibile in edizione limitata, con la possibilità di avere chiamate, sms illimitati e 50 GB di dati a poco più di 8 euro al mese. Per avere il pacchetto a questo prezzo, però, sarà necessario pagare in anticipo più rinnovi, precisamente 6, al costo di 50 euro. PosteMobile comprende la navigazione in 4G fino a 150 Mbps, appoggiandosi alle reti Wind.

1Mobile Special Plus Limited Edition (9,90 euro al mese)

L’offerta dell’operatore virtuale (che si appoggia alle reti Wind), offre telefonate senza limiti verso tutti e 50 GB di Internet. Non solo: dopo il terzo mese si avranno in omaggio 5 GB e 50 sms ad ogni rinnovo, che si aggiungeranno alle soglie già citate in precedenza.

Le tariffe con tanti giga di novembre 2018 sono delle ottime soluzioni se state cercando il massimo per il traffico dati in mobilità. Se non sapete ancora quale scegliere potete farvi aiutare dal nostro servizio di confronto gratuito delle tariffe cellulari, in grado di farvi risparmiare oltre 60 euro all’anno sulla spesa mobile, a seconda delle promozioni disponibili. Provatelo subito!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995