Wind regala 1 GB in più per gli Under 30 con le All Inclusive

Wind regala 1 GB in più per gli Under 30 con le All Inclusive
Il post ti è stato utile?
di | 08-06-2016 | Cellulari, News e Varie, Wind

Wind Regala 1GB agli under 30Wind è stata una delle compagnie che per prime ha introdotto sul mercato italiano i pacchetti tutto incluso per smartphone, le ormai note tariffe All Inclusive, a prezzi molto interessanti. Fino al 12 giugno i clienti con meno di 30 anni possono usufruire di una speciale promozione che rende le offerte Wind con Internet, chiamate e Internet ancora più convenienti. Vediamo,
quindi, quali sono queste tariffe, che cosa offrono e quali sono i vantaggi per gli utenti più giovani rispetto alle tariffe normali.

Attualmente Wind ha nel suo listino tre differenti tariffe All Inclusive: una standard, una in versione Music e una terza in versione Movies. In realtà, come vedremo nei prossimi paragrafi, si tratta di una stessa tariffa “base” che cambia a seconda dei servizi aggiuntivi disponibili.

All Inclusive – 12 euro ogni 4 settimane

Partiamo, quindi, dalla tariffa All Inclusive “pura”: con la All Inclusive si hanno a disposizione ogni 4 settimane 500 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari), 500 sms e 2 GB di connessione Internet (al superamento del traffico dati è possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ad una velocità di 32 kbps).

All Inclusive Music – 16 euro ogni 4 settimane

Anche All Inclusive Music ha 500 minuti e 500 sms verso qualsiasi numero nazionale e 2 GB di Internet (con velocità ridotta al superamento del limite mensile), ma aggiunge lo streaming illimitato musicale di oltre 30 milioni di brani e 1 milione di artisti, grazie al catalogo “by Napster”. Si possono abbinare le cuffie Beats Solo2 Wireless con l’opzione “Telefono Incluso” aggiungendo 4 euro al mese (con un anticipo di 79,90 euro).

E’ un pacchetto molto interessante per tutti gli appassionati di musica, che potranno cosi avere un servizio di qualità sempre disponibile su smartphone, tablet e PC. Fino ad un massimo di 3 dispositivi potranno accedere al catalogo con lo stesso account. Con l’app di Napster, inoltre, si potranno creare e ascoltare le playlist anche offline e riconoscere e ricercare i brani con Track Match.

All Inclusive Movies – 16 euro ogni 4 settimane

Chi è appassionato di cinema, invece, potrebbe essere più interessato all’offerta All Inclusive Movies. Come per le altre due All Inclusive che abbiamo già visto, troviamo nel pacchetto 500 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari italiani, 500 sms verso tutti e 2 GB di traffico Internet.

Inoltre si potranno guardare ogni 4 settimane 4 film in HD, tra i numerosi titoli a scelta dal catalogo Wuaki.tv. Con l’opzione “Telefono Incluso” i clienti potranno abbinare una Google Chromecast a 0 euro al mese, con un anticipo di 9,90 euro.

Wind ricorda che la tariffazione prevista dalle offerte All Inclusive, All Inclusive Music e All Inclusive Movies oltre i limiti previsti dai piani è la seguente:

  • per le chiamate dopo i 500 sms: 29 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione;
  • per gli sms: 15 centesimi per ogni messaggio inviato;
  • per i dati: come abbiamo scritto, non è previsto alcun costo aggiuntivo al superamento del limite, ma la velocità verrà ridotta a 32 kbps, in attesa del rinnovo successivo. In alternativa è possibile abbinare delle opzioni Internet aggiuntive per ricominciare a navigare a banda piena.

Vantaggio per gli Under 30: 3 GB anziché 2

I clienti Under 30 potranno usufruire di 3 GB di Internet, invece che i 2 GB previsti nei tre piani All Inclusive. Se fate parte di questa fascia d’età e volete sfruttare la promozione Wind, dovrete recarvi presso un negozio Wind per attivare il profilo che più vi interessa. Il GB in omaggio è gratuito e sarà parte della tariffa All Inclusive scelta a tempo indeterminato.

Costo di attivazione a 1 euro

C’è un ulteriore vantaggio, non solo per gli utenti under 30, ma per tutti i nuovi clienti dell’operatore telefonico: il costo di attivazione delle tariffe All Inclusive cala a 1 euro una tantum, anziché i 15 euro previsti dal listino. C’è, però, una condizione: per avere questo sconto sull’attivazione è necessario mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, invece, i 14 euro di sconto verranno addebitati sul credito residuo. L’addebito non avverrà, invece, se si passerà da un piano Ricaricabile ad un Abbonamento Wind Magnum o All Inclusive Partita IVA.

Per ottenere maggiori informazioni sulle tariffe Wind e sulle altre offerte degli operatori concorrenti potete usare gratuitamente il nostro servizio di confronto tariffe mobili o richiedere una consulenza gratuita chiamandoci al numero verde 800 709 993, inviandoci una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure via chat dal nostro sito.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.