Non restare senza telefono, usa l’autoricarica

Non restare senza telefono, usa l’autoricarica
5 (100%) 1 vote
di | 29-10-2015 | Come risparmiare, Internet ADSL e Fibra

autoricaricaUtilizzi il telefono per lavoro e hai paura di non riuscire a chiamare i tuoi clienti? Tranquillo, ora per te c’è il servizio autoricarica.
Wind offre gratuitamente ai propri clienti il servizio “Autoricarica” che permette loro di non rimanere senza credito telefonico ma anche di tenere sotto controllo la spesa telefonica.

Come funziona il servizio “Autoricarica”?

Per attivare il servizio devi accedere con la password ed username all’Area Clienti MyWind e attivare l’opzione.

Ecco i passaggi da seguire:

  1. Decidi quando
  2. Scegli quanto
  3. Paga con

Puoi scegliere di rinnovare il credito della tua SIM al rinnovo dell’abbonamento oppure quando scende sotto una soglia che decidi tu e infine ad intervalli regolari. E’ possibile pagare con carta di credito, PayPal e conto telefonico. La ricarica automatica da un SMS  e da una e-mail se presente nell’account.

Non hai l’autoricarica ma hai bisogno di aiuto?

Sei rimasto senza credito telefonico? Non preoccuparti con Vodafone ti dà una mano con il servizio SOS.

Scegli uno dei seguenti servizi:

  • SOS Ti Ricarico
  • SOS Ricarica
  • SOS Mi ricarichi

SOS Ricarica

Se hai una SIM Ricaricabile puoi chiedere a Vodafone di prestarti 3€ di traffico telefonico che restituirai alla prossima ricarica.

SOS Mi ricarichi

Chiedi ad un tuo amico di aiutarti, ecco cosa devi fare:

  • Chiama il  42010 tasto 2 e poi 3
  • Digita *121* e poi il numero cellulare dell’amico # invio

Il tuo amico potrà donarti:  3€, 10€, 15€

SOS Ti Ricarico

Puoi aiutare i tuoi amici in difficoltà, ecco cosa deve fare:

  • Chiama il  42010 tasto 9 e poi 3
  • Scegli se donare 3, 10, 15€

Se hai una SIM Ricaricabile puoi donare una parte del tuo credito ad un altro cliente Vodafone Ricaricabile.

Se hai una SIM Abbonamento puoi donare una parte del tuo credito addebitando l’importo in fattura.

Autoricarica con la spesa

CoopVoce offre il servizio gratuito di autoricarica che ti permette di ricevere automaticamente una ricarica Bonus da 5 euro ogni 250 punti Coop.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.