Blocca l’Energia 250: l’offerta energia elettrica di Iren

Blocca l’Energia 250: l’offerta energia elettrica di Iren
Il post ti è stato utile?
di | 03-02-2017 | Come risparmiare, Energia, Iren Mercato

Stai cercando un’offerta energia elettrica? Oggi ti parliamo di Blocca l’Energia 250 di Iren Mercato, il servizio di energia elettrica che ti regala 250 kWh con prezzo bloccato per 2 anni. Vediamo insieme i dettagli dell’offerta Iren e i suoi vantaggi.

CHE COS’È BLOCCA L’ENERGIA 250

Blocca l’Energia 250 è l’offerta di energia elettrica proposta da Iren che regala ai suoi clienti 250 kWh e blocca il prezzo della componente energia per 2 anni. Ma in cosa consiste questo servizio?

Sottoscrivendo Blocca l’Energia 250 avrai un prezzo monorario fisso e invariabile, applicato all’energia elettrica fornita e alle perdite di rete, che sarà bloccato per ben 2 anni di fornitura.

Il cliente riceverà in regalo i primi 250 KWh consumati pari a 20,46 euro, che gli verranno accreditati sulla prima bolletta energia elettrica.

Ma quanto costa Iren Blocca l’Energia 250? Il prezzo proposto per questa offerta Iren Mercato è monorario e fisso ed è pari a 0,069 euro/kWh; questo prezzo è valido per i primi due anni di fornitura energia elettrica e, sottoscrivendo il contratto, l’utente ha diritto ai primi 250 kWh consumati gratis, pari a 20,46 euro (calcolati sul valore della PE monoraria del IV trimestre 2011).

IREN BLOCCA L’ENERGIA 250: VANTAGGI

L’offerta luce di Iren di cui stiamo parlando è conveniente perché ti regala i primi 250 KWh consumati e un prezzo bloccato per 2 anni di fornitura a decorrere dall’inizio della stessa. Inotre ti assicura:

  • risparmio
  • rimborso del deposito cauzionale
  • nessun intervento tecnico
  • nessuna spesa di passaggio al mercato libero
  • regolarità e qualità del servizio

Vuoi sottoscrivere questa offerta di Iren? Iren Mercato appartiene al Gruppo Iren ed è attivo in tutta Italia nell’approvvigionamento, nell’intermediazione e nella vendita di energia elettrica, gas e calore, e nella gestione del servizio clienti. Per quanto riguarda il mercato dell’energia elettrica, Iren conta oltre 715.000 clienti, presenti soprattutto nel nord Italia.

Se vuoi attivare Blocca l’Energia 250, puoi contattare il servizio clienti Iren Mercato tramite il sito ufficiale o telefonando al numero verde Iren. Se invece sei ancora indeciso puoi consultare tutte le offerte Luce presenti sul mercato grazie a ComparaSemplice.It e scegliere la più conveniente per la tua casa! Su Compara Semplice puoi anche votare i fornitori, richiedere assistenza a uno dei nostri operatori esperti (tramite chat, e-mail o telefonando al 800.709993) e leggere tutte le news dal mondo del risparmio grazie al nostro blog sempre aggiornato!

Confronta le tariffe per l'energia elettrica ora!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.