Compara Semplice: confronta tariffe e offerte ed inizia a risparmiare

Compara Semplice: confronta tariffe e offerte ed inizia a risparmiare
Il post ti è stato utile?
di | 31-01-2016 | Come risparmiare

comparasemplice homepage 2014 Come alla fine di ogni mese, ci piace fare un bilancio delle settimane appena trascorse insieme, e ne approfittiamo sempre per ricordare la nostra mission, cioè il fine ultimo che ha un sito internet come il nostro.

Noi di Compara Semplice non vendiamo nulla, ma offriamo un servizio assolutamente gratuito che permette di confrontare le tariffe vigenti (che vengono aggiornate quotidianamente) e le offerte del momento in tantissimi servizi che i cittadini utilizzano ogni giorno: telefonia fissa, telefonia mobile, collegamento ad Internet, luce, gas, assicurazioni e pay tv (per quanto riguarda famiglie, Partite Iva o aziende).

Non lavoriamo per alcuna compagnia specifica e quindi non abbiamo alcun interesse precipuo a che scegliate una compagnia piuttosto che un’altra, e per lo stesso motivo non pubblicizziamo o spingiamo niente in particolare. Facciamo informazione, anche grazie ai nostri articoli quotidiani, sul Mondo che gira intorno a questi servizi, e diamo quindi la possibilità ad ogni utente di diventare un consumatore consapevole, offrendogli cioè l’opportunità di valutare e scegliere, in base al rapporto qualità / prezzo ed alle sue esigenze di consumo, quale fornitore, gestore o servizio scegliere per sè, la propria azienda e la propria famiglia.

E’ davvero difficile riuscire infatti a comprendere verso quale compagnia orientarci, bombardati come siamo dalla pubblicità sui mass media e telefonicamente. Andare poi su ogni singolo sito internet ufficiale delle varie società a scovare le tariffe applicate diventa un’operazione lunga (e nel frattempo magari i prezzi stessi visionati precedentemente saranno stati modificati attraverso offerte che cambiano continuamente), mentre sul nostro portale vi basta un click ed il gioco è fatto.

Cliccate allora su uno qualsiasi dei 3 pulsanti verdi qui sotto, così da poter comparare i servizi offerti dalle varie compagnie, in uno o più settori.

E buon risparmio con Compara Semplice 🙂

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

offerte luce

confronta offerte gas

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV