Eni Energia Azzurra: risparmia fino a 50 euro su luce e gas

Eni Energia Azzurra: risparmia fino a 50 euro su luce e gas
Il post ti è stato utile?
di | 13-07-2016 | Come risparmiare, Energia, ENI, Gas

eni energia azzurraSei un nuovo cliente Eni? Allora scopri la nuovissima promozione Eni Energia Azzurra disponibile fino al 16 ottobre 2016 se attivi una delle offerte Eni a scelta tra Link, EasyWeb, Eni LEDxCASA e Sottocontrollo XL. Infatti, grazie alla alla promozione Energia Azzurra pensata per premiare i nuovi clienti, hai uno sconto di 25 euro su ogni nuova fornitura gas o luce attivata online che ti verrà erogato con 5 rate da 5 euro in bolletta; e se sottoscrivi un’offerta sia per la fornitura del gas sia per la fornitura di energia elettrice raddoppi lo sconto fino a 50 euro. Hai tempo fino al 31 luglio!

LINK GAS E LUCE + ENI ENERGIA AZZURRA

Sei un nuovo cliente e vuoi usufruire della promo Eni Energia Azzurra? Allora puoi scegliere di attivare online l’offerta Link gas e luce che ti permette di bloccare per un anno una quota della spesa per luce e gas a delle condizioni speciali. Infatti, per il primo anno di contratto, i nuovi clienti pagheranno mensilmente 0,043 euro/kWh per l’energia elettrica e un corrispettivo gas di 0,22 euro/Smc (per la tariffa bioraria il corrispettivo luce è di 0,0470 euro/kWh per la Fascia F1 e di 0,350 euro/kWh per la fascia F23; il corrispettivo gas di 0,22 euro/Smc).

Eni ti dà anche la possibilità di evitare lunghe code in posta, gestendo la tua fornitura via web entrando nell’area My Eni e di ottenere uno sconto fino a 50 euro grazie a Eni Energia Azzurra.

EASYWEB GAS E LUCE + ENI ENERGIA AZZURRA

Un’altra offerta conveniente di Eni è EasyWeb gas e luce, che grazie alla sua tariffa semplificata ti permette di calcolare in modo veloce la spesa su luce e gas. Devi versare un contributo mensile di 5 euro con un contributo al consumo di 0,052 euro/kWh per la fornitura energia elettrica e di 5 euro con un contributo al consumo di 0,24 euro/Smc per la fornitura del gas. Grazie a EasyWeb risparmi su 2 forniture in soluzione unitaria e contribuisci anche al rispetto per l’ambiente perché l’energia Eni proviene da fonti 100% rinnovabili.

Anche in questo caso, il fornitore ti permette di gestire il tuo contratto via web grazie all’area riservata My Eni e se sei un nuovo cliente di attivare la promozione Eni Energia Azzurra per risparmiare fino a 50 euro sulla bolletta.

Confronta Offerte luce ed energia elettrica

ENI LEDxCASA GAS E LUCE + ENI ENERGIA AZZURRA

Un altro servizio Eni conveniente è LEDxCASA gas e luce che ti permette di bloccare i primi 2 anni della spesa per luce e gas e include nel pacchetto anche un kit di lampadine led.

Perché risparmi? Perché dovrai pagare soltanto 0,063 euro/kWh mensili per la fornitura energia elettrica e 0,28 euro/Smc per la fornitura gas. Il kit si compone di 4 lampadine led Philips: 2 lampadine led da 9 Watt > 60 Watt classe energetica A+ e 2 lampadine led da 13,5 Watt > 100 Watt classe energetica A+. Se hai deciso cambiare fornitore e di passare a Eni, hai tempo fino al 31 luglio 2016 per utilizzare la promozione Energia Azzurra e avere lo sconto fino a 50 euro dilazionato in bolletta.

SOTTOCONTROLLO XL GAS E LUCE + ENI ENERGIA AZZURRA

Non meno vantaggioso è SottoControllo XL gas e luce grazie al quale puoi avere il costo della componente energia bloccato per 3 anni. In tal modo, puoi tenere sotto controllo i rialzi e le altre oscillazioni del mercato, usufruendo però di eventuali riduzioni delle quotazioni dell’energia. Con l’offerta SottoControllo XL il corrispettivo luce è pari a 0,061 euro/kWh, mentre il corrispettivo gas è di 0,26 euro/Smc. In più, per i nuovi clienti c’è Eni Energia Azzurra con cui puoi risparmiare ancora di più. Per consultare bollette, versamenti e gestire la tua fornitura, vai sul sito di Eni e accedi all’area riservata.

Vuoi passare a Eni? Allora ti consigliamo di farlo online entro il 26 ottobre 2016 in modo da approfittare dei vantaggi della promozione Eni Energia Azzurra. Tutte le offerte presentate oggi da Compara Semplice ti danno la possibilità di gestire la tua fornitura e tutti gli altri servizi ad essa connessi tramite web e anche tramite l’app Eni gas e luce.

Scopri tutte le informazioni su Eni Link, Eni EasyWeb, Eni LEDxCASA e Eni Sottocontrollo su ComparaSemplice.it. Qui, grazie al comparatore di tariffe, puoi confrontare anche tutte le altre offerte luce e gas presenti sul mercato e scegliere quella più conveniente per la tua casa! E se sei soddisfatto del tuo fornitore, votalo qui.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.