Fatti un regalo per le vacanze: utilizza un comparatore di tariffe gratuito ed inizia a risparmiare

Fatti un regalo per le vacanze: utilizza un comparatore di tariffe gratuito ed inizia a risparmiare
Il post ti è stato utile?
di | 01-08-2015 | Come risparmiare, Energia, Gas, Internet ADSL e Fibra

comparasemplice homepage 2014 Siamo ormai al 1 di Agosto, c’è chi è già partito per le vacanze, chi lo sta facendo in queste ore, chi lo farà prossimamente e chi, per vari motivi purtroppo, sarà costretto a rimanere a casa durante le ferie o perchè disoccupato. A qualunque categoria di persone apparteniate, quest’articolo di Compara Semplice vuole offrirvi un regalo completamente gratuito. Qui sotto troverete 3 grossi pulsanti verdi che, cliccati, vi daranno accesso ad un servizio fondamentale e completamente gratuito.

Luce, gas, telefonia fissa, Internet, servizi che utilizziamo tutti noi ogni giorno. Allora che aspettiamo ad iniziare a pagare di meno le bollette su ognuno di essi? Il nostro comparatore di tariffe gratuito comprende e mette a confronto le tariffe di tutti gli operatori presenti in Italia sulle 4 diverse nicchie di mercato sopra elencate, in modo da poter suggerire sempre la tariffa, l’offerta o la promozione migliore. Classifichiamo non solo per prezzo, ma anche per qualità del servizio, per tipologia di consumo (sera, weekend, giorno, festivi), velocità dell’Adsl con copertura effettiva (ad esempio possiamo vedere le offerte ADSL a Torino o a Roma o a Milano, prima, e poi su un indirizzo specifico attraverso la funzione VERIFICA COPERTURA), qualità del servizio clienti e numero di vendite effettuate.

Il tutto gratis e senza impegno. Un click e riceverete in breve tutte le informazioni necessarie per una scelta consapevole e mirata. Ora non resta che imparare a sconfiggere la vostra pigrizia, che vi fa lamentare di bollette troppo care, ma che nella pratica non vi spinge mai effettivamente a cambiare. Magari moti di voi che stanno leggendo quest’articolo, hanno ancora contratti vecchissimi e con tariffe superate, vetuste, molto più care di quelle attuali! Vi volete dare una svegliata allora, o no?

A noi nel frattempo non resta che augurarvi buone ferie e, soprattutto, buon risparmio con ComparaSemplice 🙂

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

offerte luce

confronta offerte gas

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV