Finti Tecnici del Gas: attenti alle truffe

Finti Tecnici del Gas: attenti alle truffe
Il post ti è stato utile?
di | 06-02-2016 | Come risparmiare, Gas

cambiare fornitore gas Da sempre sensibili a denunciare le truffe che avvengono in ogni parte d’Italia, noi di Compara Semplice oggi vi vogliamo parlare di quella che si sta sviluppando nelle Marche ed in particolare nella zona di Loreto. Un gruppetto di persone visita le case della zona ed ognuno di loro si presenta come un incaricato di una sedicente associazione di tutela contro le fughe di gas,  ma in realtà si tratta di impostori, nient’altro che dei furfanti che entrano in casa vostra per truffarvi o derubarvi direttamente.

Dalle prossime ore le forze dell’ordine, informate dell’accaduto, presenzieranno con maggiore attenzione e vetture tutta la zona.

Basta promesse di risparmi da truffatori ed impostori, ma basta anche ai messaggi spesso ingannevoli che le pubblicità sui mass media ci propinano. Confrontate i prezzi del gas di tutte le compagnie presenti sul mercato italiano con il nostro comparatore gratuito, e scegliete il fornitore che meglio si adatta al vostro profilo.

Nessuna pubblicità da parte nostra a nessuna compagnia specifica, ma semplicemente un servizio totalmente gratuito che confronta tariffe ed offerte di tutti.

Vi basta un click

confronta offerte gas

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV