Un regalo utile per Natale? Iniziare a risparmiare su tutte le bollette

Un regalo utile per Natale? Iniziare a risparmiare su tutte le bollette
Il post ti è stato utile?
di | 21-12-2015 | Come risparmiare

comparasemplice homepage 2014 Lungi da noi voler attribuire un significato consumistico al Natale, il cui uso speculativo ci fa anzi inorridire, perchè rappresenta una festa fondamentale per ogni essere umano che vuole rapportarsi con Dio.

Vogliamo però ricordarvi che, senza dover comprare nulla, si può iniziare da subito (magari proprio in questo periodo in cui abbiamo un pò di tempo libero per informarci) a risparmiare sulle bollette dei principali servizi che utilizziamo ogni giorno: luce, gas, Internet, telefonia fissa e mobile, assicurazioni, pay tv ecc. ecc. In fondo Compara Semplice nasce proprio per questo, per informare cioè le persone su certi argomenti attraverso la pubblicazione di notizie ed articoli giorno per giorno, e per dare la possibilità di confrontare prezzi, tariffe, promozioni, offerte di tutte le compagnie presenti sul mercato italiano e che offrono i servizi che utilizziamo tutti i giorni da casa o dall’ufficio.

Il tutto gratuitamente: vi invitiamo quindi a confrontare le proposte su alcuni servizi (vi mostriamo tutte le compagnie, non facciamo quindi pubblicità specifica a nessuno) cliccando su uno qualsiasi dei pulsanti verdi qui in basso, che vi porteranno tutti nella medesima pagina dalla quale sceglierete per quale servizio effettuare un confronto di prezzo e non solo. Eh sì, perchè ad esempio sull’Adsl proponiamo non solo una classificazione per tariffe (per ottenere bollette più basse), ma anche per qualità del servizio offerto, qualità dell’assistenza clienti e numero di vendite effettuate, il tutto sia per abbonamenti per la casa che per l’azienda.

Provare il servizio non costa nulla (è sempre tutto rigorosamente gratis!), ma può invece aiutarvi a ricavare quelle informazioni capaci di trasformarvi in consumatori consapevoli, e non sarebbe questo un bel regalo di Natale che fareste a voi stessi (iniziare risparmiare sulle bollette appunto)?

Buon Natale di cuore a tutti voi 😉

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

offerte luce

confronta offerte gas

0321.085995