My Vodafone: download e funzionalità dell’app per mobile e tablet

My Vodafone: download e funzionalità dell’app per mobile e tablet
4.2 (84%) 5 votes
di | 17-09-2019 | Come risparmiare, Internet ADSL e Fibra, Vodafone

MyVodafone è l’app mobile gratuita che Vodafone Italia ha creato per i suoi clienti privati. Si tratta di un servizio costruito sulle esigenze e i bisogni dei clienti, che permette un facile accesso a tutti i servizi Vodafone e alla gestione dei propri abbonamenti con il provider. L’app My Vodafone per il mobile permette infatti di controllare e gestire in modo semplice e veloce tutte proprie le SIM e i propri numeri di Rete Fissa.

Sommario

My Vodafone App: il download per il mobile

Per averla basta andare su My Vodafone e scaricarla sul proprio smartphone o sul proprio tablet o, in alternativa, utilizzare il download negli app store dei vari sistemi operativi.

Ora che abbiamo l’app My Vodafone a portata di mano, andiamo a scoprirne insieme i vantaggi e le funzionalità che la rendono unica per la gestione di tutte le utenze firmate Vodafone.

Accedere all’area privata di Vodafone

Grazie all’app, sarà facilissimo accedere all’area riservata di Vodafone per liberare tutto il potenziale delle funzionalità di questo strumento. Basterà inserire il codice cliente e la password.

C’è, però, da tenere conto di una cosa: qualora si voglia accedere all’app in un’area servita da WiFi, il sistema non riconoscerà il numero di telefono dell’utente. Per tale motivo, per accedere all’area riservata di Vodafone via app è importante ricordarsi di disattivare la connessione dati WiFi.

Funzionalità di My Vodafone

La app è divisa in diverse sezione ognuna con funzionalità e servizi diversi, costruiti apposta te. Vediamo in dettaglio le diverse sezioni:

La mia Sim di MyVodafone ti permette di visualizzare il tuo credito residuo e i dati i dati relativi al traffico internet: sai sempre quanti soldi hai e quanto traffico ti rimane per navigare su internet!

Gestione contatori Vodafone

Nell’area contatori dell’app MyVodafone è possibile gestire i propri contatori personalizzando l’ordine e i contatori visibili a accedendo alle impostazioni attraverso il bottone ‘gestisci’ in alto a destra. Così sai sempre se le tue offerte di questo gestore di telefonia stanno per scadere e se è tempo di rinnovarne qualcuna!

Attiva Nuove Offerte

È la sezione di MyVodafone che ti permette di rimanere aggiornato con le ultime offerte: vuoi più Giga, Minuti, Sms, Musica o Cinema? Non hai che cliccare qui e aggiungerli alla tua offerta. Da qui puoi cambiare completamente la tua offerta o scoprire nuove idee regalo. Se, invece sei particolarmente attento alla sicurezza puoi scoprire tutti i servizi che ti tutelano.

Offerte già Attive

Su MyVodafone controlli e gestisci le tue offerte. In più accedi al tuo Piano della Sim e ai servizi Chiamami, Recall, SMS Avviso di Ascolto e a tutti gli altri servizi per controllare la tua spesa.

Costi e Traffico

Quest’area dell’app gratis My Vodafone ti permette in una semplice schermata di controllare i costi totali nel periodo che preferisci: è un ottimo strumento per non sforare i propri budget.

Raccolta punti

Appassionati di raccolte punti e concorsi a premi? Allora non perdete di vista la vostra nuova app per non mancare ai prossimi appuntamenti che Vodafone dedica ai propri clienti più fedeli.

Serve Aiuto l’assistente via App di Vodafone

È come avere sempre a portata di dito un operatore Vodafone mentre Soddisfatti o Rimborsati si prende cura di te in caso di connessione lenta o Servizi Digitali non desiderati.

Le altre funzionalità dell’app MyVodafone: ricarica online e mappa dei Vodafone shop

Le altre funzionalità della app My Vodafone per il mobile e il tablet ti permettono di ricaricare con un click il credito o di trovare il negozio Vodafone più vicino a te. Due servizi utilissimi da portare sempre a portata di tap per gestire l’ordinaria amministrazione dell’abbonamento e le richieste di assistenza speciale.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.