Offerte Internet mobile estate 2015!

Offerte Internet mobile estate 2015!
Il post ti è stato utile?
di | 19-06-2015 | Come risparmiare, Internet ADSL e Fibra

L’estate è tornata! Oltre al caldo e alle vacanze, un altro lato positivo di questa stagione sono le consuete offerte della telefonia. Anche quest’anno, infatti, gli operatori telefonici hanno riservato per tutti voi delle promozioni speciali che vi aiuteranno a risparmiare. Ci sono pacchetti studiati ad hoc per tutte le esigenze: da quelli per chi utilizza maggiormente internet, ad altri per chi preferisce chiamare o mandare sms.
Per farvi un’idea più precisa e individuare l’offerta migliore per voi, date un’occhiata qui sotto: troverete un elenco con le proposte delle compagnie più diffuse!

Promozioni Vodafone

Con le Summer Card di Vodafone potete avere 2 GB al mese per tre mesi e tre mesi di Spotify Premium a soli 10 euro. Dal primo luglio ci sarà anche la versione Summer Card XL: 20 euro al mese per 5 GB al mese per tre mesi e un anno di Spotify Premium o di un altro servizio del pacchetto “entertainment”, che comprende anche Calcio, Infinity Mediaset, Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport.

Offerte Tim

Con SuperGiga 4G avrete cinque GB, da spalmare in tre mesi, ad un prezzo bassissimo: solo 9 euro in totale. In più, sempre per tre mesi, è incluso “TimEntertainment”: tv on demand, giochi, libri, musica, calcio. Tutti contenuti che non vanno a consumare GB.

Proposte Wind

Grazie alla Summer Ricarica, chi ricarica almeno 10 euro ha 2 GB e il primo mese è gratis. L’unica pecca è che si può attivare solo nei negozi aderenti all’iniziativa. Nuova è anche Wind Pack: 12 euro al mese per 400 minuti, 2 GB di internet che l’utente può condividere con altri dispositivi direttamente. All’interno del Wind Pack non sono però presenti gli sms, ma il problema per molti non si pone, visto che ormai sono stati praticamente sostituiti da Whatsapp e Facebook Messenger.

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

Promozioni Tre

Le ultime promozioni di 3 sono all’insegna della crescita del traffico incluso. Le All in Smart raddoppiano minuti e sms. Le All in Extra raddoppiano minuti, sms e GB dopo i primi sei mesi e poi dopo altri sei, in cambio dell’impegno contrattuale di 30 mesi. Per i nottambuli invece c’è la Night Unlimited: dalla mezzanotte alle otto di mattina internet mobile è senza limiti.

Offerte Poste Mobile

Il primo degli operatori Mobile virtuali ha cominciato a seguire la moda delle offerte giovani e moderne, come dimostra Creami Young35: 10 euro al mese per 2mila crediti (un credito è un minuto, un sms o un MB di dati). La chat di WhatsApp è inclusa, cioè non consuma traffico.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.