Studiare fa risparmiare? Le offerte studenti internet e telefono

Studiare fa risparmiare? Le offerte studenti internet e telefono
Il post ti è stato utile?
di | 07-09-2015 | Come risparmiare

Un accordo tra il  Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca  e le compagnie telefoniche italiane permette agli studenti, in possesso di una speciale carta a loro dedicata, di usufruire di notevoli sconti sui piani tariffari.

Le compagnie telefoniche che aderiscono all’iniziativa sono: TIM, WINDVODAFONE.

Io studio con TIM

L’offerta di Telecom Italia per chi ha la Carta dello Studente si chiama TIMxTUTTI Studenti e permette di  chiamare, videochiamare, inviare messaggi e MMS verso tutti i TIM a soli 2€/settimana

All Inclusive Big per Io Studio

L’offerta di Wind per gli studenti consiste nel risparmio sul costo di attivazione e sul blocco della tariffa per cinque anni.

Al costo di 9€ ogni quattro settimane gli studenti avranno:

  • 300 minuti veri verso tutti i telefoni e i telefonini
  • 300 SMS verso tutti i telefonini
  • Internet ILLIMITATO “Powered 1GB”

Zero Limits Smart

L‘offerta di Vodafone permette agli studenti di chiamare e videochiamare, mandare sms e navigare su internet senza limiti di tempo a soli 50 cent al giorno. Posso usufruire dell’offerta coloro che hanno un piano ricaricabile Vodafone tranne Facile Small, Facile Medium, Più Facile Small e Più Facile Medium.

I vantaggi per gli studenti sono:

  •  sei mesi di canone  gratuiti
  • 500 minuti di chiamate e 500 minuti di videochiamate ogni giorno verso tutti i numeri Vodafone
  • 500 SMS ogni giorno verso tutti i numeri Vodafone
  • 1 GB al mese per navigare in internet sul tuo cellulare

Come attivare le offerte

Per attivare una delle offerte delle compagnie telefoniche aderenti all’iniziativa occorre:

  1.  accedere al portale IoStudio
  2.  richiedere il codice promozione personale
  3. attivare on line sul sito Iostudio l’offerta

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.