Offerte Wind solo chiamate: tutte le migliori soluzioni

Offerte Wind solo chiamate: tutte le migliori soluzioni
4.3 (85%) 4 votes
di | 14-06-2017 | Come risparmiare

Quasi tutti ormai hanno in tasca un telefono che si connette ad Internet, non necessariamente uno smartphone di ultima generazione, ma comunque un dispositivo avanzato e con molte funzionalità, soprattutto se messo a confronto con i telefonini che avevano invaso il mercato dalla seconda metà degli anni ’90 e che hanno tenuto banco per molto tempo. Ma non tutti, però, hanno bisogno di navigare in rete o usare WhatsApp (o altri servizi di messaggistica) con il proprio cellulare: le telefonate sono l’unico servizio che vi interessa? Oggi vediamo le migliori offerte Wind solo chiamate, le soluzioni che vi permetteranno di risparmiare se telefonate spesso da cellulare e non avete alcun bisogno (o quasi) di connettervi alla rete o di inviare messaggi di testo.

Wind è probabilmente uno degli operatori che ancora oggi punta molto su questa tipologia di servizio: non a caso mette a disposizione ben tre offerte dedicate alle sole telefonate, molto vantaggiose se volete chiamare liberamente senza spendere un’enormità. E, quindi, quali sono le offerte Wind solo chiamate attivabili in questo periodo:

Noi Tutti (7 euro/4 settimane)

La tariffa Noi Tutti Wind è probabilmente la soluzione più popolare di questo tipo proposta dalla compagnia telefonica. Il costo è accessibile e la soglia amplia: sono inclusi, infatti, ben 400 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta. Grazie all’abolizione del roaming anticipata con l’iniziativa Easy Europe, le chiamate potranno essere utilizzate anche al di fuori dei confini nazionali o dall’Italia per l’estero, verso i numeri dei Paesi dell’UE (sia fissi che cellulari).

Noi Tutti 1000 (9 euro/4 settimane)

Se per voi 400 minuti sono insufficienti, nessun problema: tra le offerte Wind solo chiamate è presente anche la Noi Tutti 1000, un pacchetto da ben 1000 minuti verso tutti (fissi e cellulari, in Italia e UE) e senza scatto alla risposta. L’operatore permette in questo caso di abbinare un’opzione aggiuntiva per gli sms: gli interessati, quindi, potranno avere 200 messaggi di testo al costo di 1 euro in più sul canone.

Offerte Wind solo chiamate over 60 (6 euro/4 settimane)

L’operatore Wind ha deciso recentemente di lanciare una tariffa rivolta esclusivamente all’utenza “senior”, ossia pensata per tutti i clienti che hanno compiuto almeno 60 anni: si chiama Noi Tutti Super 60+ e mette a disposizione 1000 minuti di telefonate verso i fissi e i cellulari nazionali e internazionali (UE), senza scatto alla risposta. Un’ottima soluzione ad un costo altamente concorrenziale.

Tutte le offerte Wind prevedono un contributo di attivazione di 15 euro una tantum, ma i nuovi clienti potranno usufruire della promozione che sconta quasi del tutto il costo (il contributo cala, infatti, a 1 euro), ma solo se si manterrà la sim attiva per almeno 24 mesi.

Le offerte Wind solo chiamate sono solo alcune delle tante soluzioni proposte dalla compagnia sul proprio listino: se volete sapere di più sul resto delle offerte e confrontarle con le tariffe concorrenti vi consigliamo di utilizzare il servizio gratuito di comparazione delle offerte cellulari che trovate sul nostro sito. Utilizzando questo strumento riuscirete a trovare le migliori tariffe e potreste risparmiare oltre 50 euro all’anno sulla spesa della vostra sim. Provatelo subito!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV