Passa a Tre: offerta sensazionale telefonate + sms + Internet

Passa a Tre: offerta sensazionale telefonate + sms + Internet
Il post ti è stato utile?
di | 17-01-2016 | Come risparmiare, Telefonia, TRE

tre Un’offerta davvero sensazionale quella che Tre dedica però solo a chi passa all’operatore in questione da un numero proveniente da un altro gestore: All-In 400 Light per Te più Super Internet a 10 euro al mese, a vita. All’interno della stessa offerta, ogni utente ha la possibilità di scegliere tra 2 opzioni, che ora andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Passa a Tre: Prima Opzione

La prima opzione prevede a 10 euro al mese un qualcosa di più unico che raro: chiamate, verso tutti i numeri fissi e mobili, e sms illimitati. Fermo restando che i messaggi, da quando c’è WhatsApp, sono utilizzati pochissimo, poter telefonare gratis in maniera illimitata (senza alcun limite di minuti insomma), cioè anche 24 ore al giorno, significa che volendo si potrà dire addio anche al telefono di casa. Non male, vero? Più 4 Gb al mese, non 1 o 2, per navigare gratis e veloci dal vostro smartphone.

Passa a Tre: Seconda Opzione

La seconda opzione all’interno della promozione valida per chi passa a Tre da un altro operatore prevede 400 minuti e 400 sms gratis al mese, ma con 1 Gb in più al mese per navigare su Internet. I 4 Gb mensili diventano insomma in questo caso 5. Se non siete amanti del telefono, ma navigate h24 col telefonino, allora potrebbe per voi essere preferibile questa seconda opzione, sempre a 10 euro al mese.

Vi ricordiamo che potete scegliere la prima o la seconda opzione all’interno delle pagine del nostro sito internet, oppure confrontare quest’offerta con le altre dei vari operatori di telefonia mobile presenti sul mercato italiano.
In alternativa potete leggere come contattare un operatore della TRE in Italia.
Il nostro comparatore di tariffe e promozioni è infatti gratuito e viene aggiornato quotidianamente.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV