Passa a Tre: offerta sensazionale telefonate + sms + Internet

Passa a Tre: offerta sensazionale telefonate + sms + Internet
Il post ti è stato utile?
di | 17-01-2016 | Come risparmiare, Telefonia, TRE

tre Un’offerta davvero sensazionale quella che Tre dedica però solo a chi passa all’operatore in questione da un numero proveniente da un altro gestore: All-In 400 Light per Te più Super Internet a 10 euro al mese, a vita. All’interno della stessa offerta, ogni utente ha la possibilità di scegliere tra 2 opzioni, che ora andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Passa a Tre: Prima Opzione

La prima opzione prevede a 10 euro al mese un qualcosa di più unico che raro: chiamate, verso tutti i numeri fissi e mobili, e sms illimitati. Fermo restando che i messaggi, da quando c’è WhatsApp, sono utilizzati pochissimo, poter telefonare gratis in maniera illimitata (senza alcun limite di minuti insomma), cioè anche 24 ore al giorno, significa che volendo si potrà dire addio anche al telefono di casa. Non male, vero? Più 4 Gb al mese, non 1 o 2, per navigare gratis e veloci dal vostro smartphone.

Passa a Tre: Seconda Opzione

La seconda opzione all’interno della promozione valida per chi passa a Tre da un altro operatore prevede 400 minuti e 400 sms gratis al mese, ma con 1 Gb in più al mese per navigare su Internet. I 4 Gb mensili diventano insomma in questo caso 5. Se non siete amanti del telefono, ma navigate h24 col telefonino, allora potrebbe per voi essere preferibile questa seconda opzione, sempre a 10 euro al mese.

Vi ricordiamo che potete scegliere la prima o la seconda opzione all’interno delle pagine del nostro sito internet, oppure confrontare quest’offerta con le altre dei vari operatori di telefonia mobile presenti sul mercato italiano.
In alternativa potete leggere come contattare un operatore della TRE in Italia.
Il nostro comparatore di tariffe e promozioni è infatti gratuito e viene aggiornato quotidianamente.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.