Risparmia sul cordless di casa con MyVOICE Home

Risparmia sul cordless di casa con MyVOICE Home
Il post ti è stato utile?
di | 30-06-2015 | Come risparmiare, Fastweb
Vorresti fare a meno del telefono di casa ma chiamare come se lo avessi?

Con MyVOICE Home di Fastweb puoi, basta una APP scaricabile da iTunes o da Google Play e un abbonamento Fastweb per la Casa.

Il servizio MyVOICE Home offerto da Fastweb permette ai propri clienti di effettuare e ricevere chiamate dal computer o da tablet o smartphone utilizzando il proprio numero di telefono fisso,oppure di chattare con altri utenti appartenenti alla community MyVOICE Home.

Fonte: https://www.flickr.com/photos/mikelehen/4271004880/

Vantaggi dell’utilizzo di MyVOICE Home:

  • Chiami anche quando il numero di telefono é occupato
  • Chiami con Facebook utilizzando il tuo numero di casa
  • Chiami i telefoni fissi senza costi aggiuntivi
  • Condividi foto, video e contenuti con gli amici connessi a MyVOICE HOME

 

 

Per i clienti con abbonamento Fastweb Joy é riservato un servizio aggiuntivo: ricevere le chiamate effettuate sul numero di casa sul proprio dispositivo: computer, tablet o smartphone.

E’ disponibile una guida all’utilizzo di MyVOICE Home sul sito di Fastweb.

Sei cliente ADSL di Vodafone con Station 2

Vodafone ha riservato per te un servizio gratuito che ti permette di trasformare il tuo smartphone nel cordless di casa tua. Il servizio si chiama App Vodafone Station2 ed é attivabile per i sistemi operativi iOS e Android.

Vantaggi nell’utilizzo di App Vodafone Station2

  • Vedere il nome di chi chiama sul numero di casa
  • Visualizzare le chiamate ricevute e perse sul numero di casa
  • Integrare la rubrica del telefono di casa con quella dello smartphone

Cosa puoi fare con App Vodafone Station2

Le chiamate effettuate, ricevute e perse sul numero di casa posso essere filtrate e visualizzate in modo da poter conoscere la data e l’ora della chiamata, se il nome del contatto é presente nella rubrica dello smartphone e/o della Vodafone Station 2.

Puoi abilitare un servizio di notifica per le chiamate perse e i messaggi non letti che vengano visualizzate in fase di avvio della APP e/o periodicamente ad un intervallo prefissato di 15 minuti.

 Puoi ricevere una seconda chiamata mettendo in pausa quella attuale.

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV