Risparmia sul cordless di casa con MyVOICE Home

Risparmia sul cordless di casa con MyVOICE Home
Il post ti è stato utile?
di | 30-06-2015 | Come risparmiare, Fastweb
Vorresti fare a meno del telefono di casa ma chiamare come se lo avessi?

Con MyVOICE Home di Fastweb puoi, basta una APP scaricabile da iTunes o da Google Play e un abbonamento Fastweb per la Casa.

Il servizio MyVOICE Home offerto da Fastweb permette ai propri clienti di effettuare e ricevere chiamate dal computer o da tablet o smartphone utilizzando il proprio numero di telefono fisso,oppure di chattare con altri utenti appartenenti alla community MyVOICE Home.

Fonte: https://www.flickr.com/photos/mikelehen/4271004880/

Vantaggi dell’utilizzo di MyVOICE Home:

  • Chiami anche quando il numero di telefono é occupato
  • Chiami con Facebook utilizzando il tuo numero di casa
  • Chiami i telefoni fissi senza costi aggiuntivi
  • Condividi foto, video e contenuti con gli amici connessi a MyVOICE HOME

 

 

Per i clienti con abbonamento Fastweb Joy é riservato un servizio aggiuntivo: ricevere le chiamate effettuate sul numero di casa sul proprio dispositivo: computer, tablet o smartphone.

E’ disponibile una guida all’utilizzo di MyVOICE Home sul sito di Fastweb.

Sei cliente ADSL di Vodafone con Station 2

Vodafone ha riservato per te un servizio gratuito che ti permette di trasformare il tuo smartphone nel cordless di casa tua. Il servizio si chiama App Vodafone Station2 ed é attivabile per i sistemi operativi iOS e Android.

Vantaggi nell’utilizzo di App Vodafone Station2

  • Vedere il nome di chi chiama sul numero di casa
  • Visualizzare le chiamate ricevute e perse sul numero di casa
  • Integrare la rubrica del telefono di casa con quella dello smartphone

Cosa puoi fare con App Vodafone Station2

Le chiamate effettuate, ricevute e perse sul numero di casa posso essere filtrate e visualizzate in modo da poter conoscere la data e l’ora della chiamata, se il nome del contatto é presente nella rubrica dello smartphone e/o della Vodafone Station 2.

Puoi abilitare un servizio di notifica per le chiamate perse e i messaggi non letti che vengano visualizzate in fase di avvio della APP e/o periodicamente ad un intervallo prefissato di 15 minuti.

 Puoi ricevere una seconda chiamata mettendo in pausa quella attuale.

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995