Risparmiare il 30% sulle bollette, in 5 minuti: attenti alla RESIDENZA

Risparmiare il 30% sulle bollette, in 5 minuti: attenti alla RESIDENZA
4.7 (93.33%) 3 votes
di | 01-09-2014 | Come risparmiare

30% in meno con Enel o un altro gestore5 minuti sono più o meno il tempo che possiamo impiegare a controllare una frase sull’ultima bolletta della LUCE o del GAS, e poi chiamare il servizio clienti del nostro fornitore. Questo per risparmiare il 30% dalla bolletta successiva… senza fare altro!

Dovreste quindi prendere una bolletta e controllare se appare la dicitura “Uso domestico non residente“. Dovrebbe trovarsi nella prima pagina, vicino al CODICE POD.
Se trovate questa scritta significa che, per qualche strana ragione che solo voi potete sapere, state pagando una tariffa superiore perchè non siete catalogati come “residenti” in quell’abitazione. Significa che state pagando il 30% in più di quanto dovreste pagare.

In questo caso dovete sapere che potete essere rimborsati (il rimborso è retroattivo fino a 10 anni)!

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.