Risparmiare gratis con Compara Semplice su tutte le bollette

Risparmiare gratis con Compara Semplice su tutte le bollette
Il post ti è stato utile?
di | 29-02-2016 | Come risparmiare

Siamo di nuovo qui, come alla fine di ogni mese a fare un bilancio della nostra attività che consiste nell’informare e di conseguenza nel far risparmiare le nostre lettrici ed i nostri lettori su tutti i principali servizi che singoli, famiglie ed aziende utilizzano ogni giorno.

Cosa facciamo noi di Compara Semplice? Come racconta l’espressione stessa, mettiamo a confronto in maniera chiara e semplice tariffe ed offerte, aggiornandole ogni giorno (non troverete insomma sulle nostre pagine dei prezzi vecchi), su tutti i principali servizi che gli italiani utilizzano ogni giorno a casa ed in azienda: luce, gas, telefonia fissa, Internet, telefonia mobile, assicurazioni, pay tv ecc. ecc.

Evitiamo di far perdere tempo alle persone (di solito costrette ad andare sui siti ufficiali di ogni singola azienda) e le difendiamo dalla pubblicità ingannevole, mostrando in maniera imparziale dei dati certi. Le nostre lettrici ed i nostri lettori possono così ricavare gratuitamente e velocemente tutte le informazioni di cui hanno bisogno per effettuare la scelta migliore, in termini di compagnia, su ogni servizio.

Aiutiamo insomma le persone che ci seguono a diventare dei consumatori consapevoli ed a difendersi dalle offerte poco chiare. Scegli anche tu Compara Semplice, clicca su uno dei pulsanti verdi posti in fondo a quest’articolo ed in impara a risparmiare su tutte le tue bollette (non ci scorderemo mai di ripetere a tutti che è completamente GRATIS!).

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

offerte luce

confronta offerte gas

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV