Scegliere la tariffa migliore di luce, gas e Adsl

Scegliere la tariffa migliore di luce, gas e Adsl
Il post ti è stato utile?
di | 15-04-2015 | Come risparmiare

comparasemplice homepage 2014 Chi ci segue da tempo ormai lo sa, ma per chi è nuovo, vogliamo ricordare in questo post brevemente la mission di Compara Semplice: fornire e mettere a confronto le tariffe, le offerte e le promozioni di tutti gli operatori di luce, gas, telefonia fissa e mobile, Adsl e di assicurazioni presenti sul mercato italiano.

In quest’articolo ci soffermeremo principalmente su luce, gas, telefonia fissa ed Adsl.  Dovete sapere che noi non lavoriamo per alcuna compagnia, ma ci facciamo carico di tenere aggiornate le tariffe di tutte quante, per fornire alle nostre lettrici ed ai nostri lettori delle informazioni, allo stesso tempo precise e dettagliate.

Il nostro scopo principale sta nel permettere un confronto chiaro ed utile a chi ci legge, in modo che utilizzando i nostri comparatori, i nostri utenti possano ricevere on line in brevissimo tempo le tariffe migliori per le proprie abitudini di consumo e quindi scegliere le compagnie di luce, gas ed Adsl che più li fanno risparmiare.

In parole povere, tramite il nostro sito potete visionare le tariffe dei vari operatori in maniera immediata, senza doverle andare a cercare sito internet per sito internet, e senza lasciarvi ingannare dalla comunicazione aziendale e dalle pubblicità delle varie compagnie. Osservate, lasciate un lead sulle tariffe migliori, e noi vi richiamiamo anche per fornirvi assistenza e chiarimenti. Tutto questo in maniera completamente gratuita: sia il confronto online, che la consulenza telefonica.

Cosa avete da perdere allora? Qui sotto in basso troverete 3 pulsanti verdi (il primo oltre alle tariffe Internet vi svela anche quella della telefonia fissa) che conducono comunque alla stessa pagina: da quella sarete in grado di scegliere la voce “Luce”, “Gas” oppure “Internet e Telefono”, anche tutte e 3, consultandole ovviamente una alla volta. Visionerete in brevissimo tempo le varie proposte dei diversi operatori presenti sul mercato, suddivisi per prezzi e qualità offerta. A quel punto avrete la certezza di poter scegliere, per ogni servizio, la proposta migliore attualmente sul mercato.

A noi non resta quindi che augurarvi una buona navigazione tramite i 3 pulsanti qui sotto (è tutto gratis ripetiamo, senza pubblicità o inganni di alcun tipo!):

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

offerte luce

confronta offerte gas

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995