Vodafone Exclusive: super offerta dell’estate 2015

Vodafone Exclusive: super offerta dell’estate 2015
Il post ti è stato utile?
di | 24-07-2015 | Come risparmiare, Internet ADSL e Fibra, Telefonia, TIM, TRE, Vodafone

Mentre 3 e Wind sono ad un passo dalla fusione e TIM aspetta di conoscere le vere fattezze di Netflix, il colosso americano che irromperà con il suo maxi servizio di contenuti multimediali on demand anche nel mercato italiano a Settembre, Vodafone non è stata a guardare, e ha saputo comporre una delle migliori offerte dell’anno, la Exclusive! Andiamo a conoscerla insieme!

Exclusive sarà attiva dalla fine di agosto 2015 e introdurrà importanti variazioni applicabili su tutti i piani tariffari e che, a fronte di una vasta gamma di servizi, si tradurranno in un costo aggiuntivo per il cliente di soli 1,90 euro al mese!

Questi i servizi compresi nel pacchetto Exclusive:

  • Navigazione sulla rete 4G
  • Condivisione dei Giga di traffico dati dello smartphone su PC e tablet
  • Nuovo servizio clienti dedicato al numero 193 con operatore
  • Ingresso al cinema per due al prezzo di un solo biglietto

Come detto in precedenza, i servizi aggiuntivi di Vodafone Exclusive saranno applicati a tutte le tariffe Vodafone! Prima dell’attivazione Vodafone manderà un SMS informativo a coloro che sono già clienti dove all’interno del quale verrà segnalata la data dell’attivazione della nuova offerta. Il costo aggiuntivo di 1,90 euro al mese andrà infine a sommarsi ai costi dell’offerta selezionata in precedenza dall’utente e soprattutto non subiranno variazioni.

 

Perché questa mossa strategica da parte di Vodafone? Dando un’occhiata fra le novità introdotte con l’offerta Exclusive è facile capire come l’azienda abbia voluto rispondere ai competitor mettendo in risalto le caratteristiche che la contraddistinguono da anni, puntando di più sui piani tariffari telefonia e sulle offerte internet, piuttosto che su novità connesse ai contenuti multimediali di streaming on demand come hanno fatto altri competitor, vedi TIM in primis con CubeVision.

Negli anni Vodafone si è distinta per un eccellente servizio di customer care, un personale efficace, pronto a rispondere nella maniera più professionale possibile alle esigenze più disparate degli abbonati, senza mai far leva (come altri competitor) su risponditori automatici. Allo stesso modo, la navigazione su rete 4G è il frutto di un eccellente risultato in termini di copertura e una risposta agli altri operatori che, salvo rare eccezioni, possono vantare un così pregiato servizio.

C’è anche da sottolinare un’apertura storica per l’azienda: la condivisione dei Giga dello smartphone su PC e Tablet,  che di base è una vera e propria svolta, in quanto ad oggi Vodafone era l’unica delle grandi telco a non permettere l’utilizzo del telefonino come hotspot personale. Per concludere, l’ingresso scontato al cinema (disponibile dal 31 agosto) incluso nella Exclusive nasce prendendo spunto da Grande Cinema 3 Italia, quindi per restare sempre in terma di concorrenza, la rinascita di Vodafone parte anche dai servizi accessori e più disparati…

0321.085995