Le 6 cuffie bluetooth di qualità con il prezzo piu basso del 2019

Le 6 cuffie bluetooth di qualità con il prezzo piu basso del 2019
5 (100%) 1 vote
di | 17-05-2019 | Cellulari, Consigli per gli acquisti

Anche se non tutti gli smartphone lo hanno abbandonato, l’assenza del tanto amato jack 3,5 su alcuni modelli ha spinto sempre più utenti a guardare verso il mondo delle cuffie e degli auricolari Bluetooth: una soluzione non solo obbligata per chi è provvisto di un telefono senza ingresso per le cuffie tradizionale, ma anche comoda se si vuole evitare di avere dei lunghi cavi che ci costringono a rimanere connessi, anche fisicamente, al dispositivo.

Oggi, inoltre, è possibile trovare tanti ottimi prodotti senza spendere un’enormità: vediamo, quindi, le 6 cuffie Bluetooth di qualità con il prezzo più basso del 2019.

Sommario

Xiaomi Redmi Airdots

Vengono considerate le migliori cuffie Wireless economiche: Xiaomi, brand cinese ormai noto anche nel nostro Paese, offre un’alternativa alle inarrivabili Airpods di Apple ad un costo davvero irrisorio. A poco più di 20 euro, infatti, potrete godere di una qualità davvero interessante, connettività Bluetooth 5.0, ricezione fino a 20 metri di distanza, sistema di controllo tramite un pulsante integrato (ad esempio per cambiare brano, rispondere ad una chiamata, etc…) e un’autonomia di circa 6 ore in utilizzo. È provvisto, inoltre, di un caricabatterie portatile da 300 mAh in grado di ricaricare per 4 volte le cuffie e su cui conservare gli auricolari quando non si utilizzano. Ottime davvero se volete spendre il meno possibile per un paio di cuffie full Wireless, senza alcun cavo.

Mpow H7

Per chi ama le cuffie classiche e non gli auricolari, le Mpow H7 sono da prendere in considerazione: dotate di connettività Bluetooth 4.1, di un sistema di riduzione del rumore, microfono per le telefonate e una buona qualità stereo con bassi profondi. L’autonomia dichiarata è di circa 18 ore in riproduzione musicale. I padiglioni sono leggeri e traspiranti, rendendo l’utilizzo prolungato comodo e piacevole. Il prezzo di queste cuffie si aggira attorno ai 24-25 euro.

Aukey EP-B40

Torniamo agli auricolari in-ear, ma questa volta parliamo di un prodotto più “classico” del genere per quanto riguarda il design: abbiamo, quindi, degli auricolari uniti tra loro da un unico cavo, che si connettono al dispositivo attraverso il Bluetooth 4.1. Grazie alla loro leggerezza e alla certificazione IPX4, le Aukey EP-B40 sono delle cuffie ottime per chi fa sport o va in palestra e vuole ascoltare musica o telefonare mentre si allena. Fa segnalare la presenza di un doppio microfono con riduzione del rumore, tre sistemi di equalizzazione e un’autonomia di circa 8 ore in utilizzo. Le Aukey EP-B40 hanno un costo attorno ai 26-27 euro.

Sony WH-CH500

Forse non sono le cuffie Bluetooth di qualità con il prezzo più basso tra quelle che abbiamo visto finora, ma le Sony WH-CH500 sono un esempio lampante di ottimo rapporto qualità – prezzo: connettività Bluetooth, tecnologia NFC One Touch, pulsante per rispondere alle telefonate o cambiare canzone, microfono integrato di alta qualità e autonomia di circa 20 ore fanno di questo prodotto una validissima alternativa a chi vuole godere di una resa sonora superiore senza spendere grosse cifre. Il costo delle cuffie in questione, infatti, è di circa 40 euro, grazie alle numerose promozioni online.

Auricolari HOMSCAM

Simili nel design alle Xiaomi Airdots che vi abbiamo segnalato all’inizio, le HOMSCAM condividono anche diverse specifiche tecniche, come ad esempio la connettività Bluetooth 5.0, il microfono integrato e il sistema di ricarica portatile (che permette di caricare le cuffie fino a 4 volte). L’autonomia è minore, circa 4 ore, mentre il raggio di azione arriva a 33 metri. La qualità audio non è male, soprattutto per chi ama i bassi. Il prezzo di vendita è di circa 30 euro.

Bagotte U22

Concludiamo questa lista delle cuffie Bluetooth di qualità con il prezzo più basso del 2019 con degli auricolari particolarmente apprezzati dall’utenza sportiva: sono le Bagotte U22, dotate di certificazione IPX7, autonomia di circa 8 ore in utilizzo, riduzione del rumore e microfono integrato. Il design è piacevole: i ganci in silicone e i gommini in memory foam fanno sì che le cuffie si adattino a qualsiasi tipo d’orecchio e rimangano stabili in qualunque situazione, dalla corsa agli esercizi in palestra, dalle corse in bici alle maratone. Davvero ottimo il prezzo, che non supera neppure i 20 euro.

Queste 6 cuffie Bluetooth economiche, quindi, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono adatte a tipologie di utenza differenti: i modelli a padiglioni sono l’ideale per coloro che vogliono apprezzare al meglio la musica, gli auricolari in-ear sono un must per gli sportivi e per chi si sposta spesso per lavoro o per svago. Non sono, ovviamente, le uniche presenti sul mercato: se avete qualche altro consiglio per l’acquisto, quindi, fatecelo sapere e condividetelo con tutti gli altri lettori lasciando un commento qui sotto, oppure scriveteci direttamente sulla pagina Facebook ufficiale di ComparaSemplice.it.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.