Batterie esterne portatili del momento: tanta energia a portata di mano

Batterie esterne portatili del momento: tanta energia a portata di mano
5 (100%) 1 vote
di | 03-03-2016 | Consigli per gli acquisti, Telefonia

Vi abbiamo già dato qualche consiglio su come far durare di più la batteria del vostro smartphone, ma se il vostro telefono proprio non arriva a fine giornata, forse potete ovviare a questo problema acquistando una delle tante batterie esterne portatili dotate di porte USB.

Le batterie esterne portatili, dette anche power bank, sono degli utili strumenti in grado di ricaricare non solo cellullari, ma anche altri apparecchi eletttronici ovunque voi vi troviate. Con le batterie portatili avrete sempre a vostra disposizione una carica di energia pronta a soddisfare le vostre necessità.

Prima di scegliere tra le tante batterie esterne portatili è bene tenere presente che una power bank non vi darà il 100% della carica indicata dalla batteria al momento dell’acquisto ma una carica compresa tra il 60% e l’80% a seconda dei modelli. Questo avviene perché la tensione interna della batteria ha un amperaggio inferiore rispetto a quello richiesto dallo standard USB. Di conseguenza una parte della carica della vostra batteria portatile si perde nel processo di ricarica.

Ci sono due tipi di batterie esterne portatili: quelle che sono in grado di ricaricare qualsiasi tipo di apparecchio elettronico (tablet, laptop e smartphone) e quelle progettate solo per ricaricare smartphone, queste ultime hanno dimensioni più ridotte.
Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Vediamo alcuni modelli di batterie portatili in vendita sui principali shopping online

  • Rav Power Caricabatterie Portatile 10400mah 20,99 EUR.

La tecnologia iSmart rileva e fornisce automaticamente la corrente di ricarica ottimale per qualsiasi dispositivo elettronico connesso. Garantisce la massima compatibilità con dispositivi elettronici (Apple, Android, e Windows).
Nella rara eventualità di corto circuito o sovraccarico di energia durante la carica, il caricatore esterno si spegnerà automaticamente al fine di proteggere il dispositivo elettronico connesso

Essendo provvista di ingresso 2A, è possibile ricaricare la batteria esterna in solo sei ore con un cavo micro USB e un adattatore a 2 amp .
Ingresso: 5V/2A
Uscita: 5V/2A + 5V/1.5A with iSmart.

  • AUKEY 5000mAh Batteria Esterna portatile 11,99 EUR

Compatibile con la maggioranza dei modelli in circolazione. Il design a forma di rossetto conferisce eleganza e portabilità a questa batteria esterna portatile in grado di ricaricare in modo intelligente ogni dispositivo collegato, identificare la corrente di ingresso corretta e fornire la massima velocità possibile di ricarica in sicurezza.
Capacità: 5000mAh
Ingresso: DC 5V / 1A (standard micro USB)
Output: DC 5V / 1.5A
Dimensione: 3.6 “x 0.8” x 0.8 “

Adesso che il vostro smartphone sarà sempre carico, non avrete pià scuse per votare il tuo fornitore ed esprimere la tua opinione sul piano tariffario che hai acquistato!

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.