Caricabatterie esterno smartphone e tablet

Caricabatterie esterno smartphone e tablet
Il post ti è stato utile?
di | 28-08-2015 | Come risparmiare, Consigli per gli acquisti

Ci scommettiamo che avete sempre pensato alla fine di farla franca con il caricabatterie di serie, che avete sempre pensato che un caricabatterie esterno per smartphone e tablet non serva più di tanto, “è per nerd!”, “per persone che utilizzano in maniera smisurata i dispositivi!”, già vi siete detti tutte queste cose prima di rendervi conto, che, ops, il vostro cellulare è scarico, e forse, forse il caricabatterie, quello classico, di serie, non basta più.

Davvero non sono pochi i casi in cui ci si deve avvalere di un caricabatterie esterno smartphone e tablet, spesso il nostro uso indiscriminato di internet ci porta ad avere davvero più bisogno di energia di quanto ci immaginiamo. Allora perchè non acquistare un caricabatterie esterno? Purtroppo spesso non si trovano negli store, e bisogna rivolgersi solitamente a fornitori e rinveditori online.

Vogliamo qui proporvi tre soluzioni che riteniamo ottimali, appunto perché davvero non esiste nessun provider al giorno d’oggi in grado di fornire caricatori ‘semplici’ capaci di dare 24 ore piene di autonomia ad un dispositivo, che sia tablet o smartphone, soprattutto se si sta utilizzando solitamente la rete 3G.

Anker

Assolutamente da menzionare sono i 3 modelli caricabatterie Anker, “rocciosissime” in tutte le loro sfaccettature! Il design dei tre prodotti è sempre secondo le regole della massima eleganza e compattezza: nero lucido, estese più in ampiezza che in lunghezza (perfette dunque per portarle nelle tasche), in più con set di LED per la carica residua! Il modello E5 da 16000 mAh, per entrare più nel dettaglio, dispone di due porte USB con carica PowerIQ, tecnologia proprietaria di Anker con ricarica a velocità massima fino a 3A per porta, ingresso micro USB, cavo micro USB con tanto di custodia da viaggio. Ottimo per smartphone e dunque anche per tablet, questo caricabatterie esterno riesce a ricaricare circa cinque volte un ASUS Zenfone 2 per farvi capire! A soli 34€ su Amazon, una cifra assolutamente conveniente! Ci consigliamo anche di dare un’occhiata ai modelli E6 ed E7! Questi dispongono di tre USB e quindi in grado di ricaricare più di un dispositivo contemporaneamente!

RavPower

RavPower mette sul mercato due modelli alquanto interessanti, l’azienda, veterana nella produzione di caricabatterie esterni, ha così lanciato due prodotti degni di nota. Il primo è quello da 15000 mAh, perfetto per chi vuole tanta carica e intende risparmiare qualche euro. Questo dispositivo dispone di un set di LED davvero elegante che serve a verificare la carica residua, con tanto di due porte USB da 2.4A e 2.1A. Pazzesco invece il modello Xtreme, ultra compatto con tripla porta USB più compatto nella larghezza con spessore elevato. Con tanto di tecnologia proprietaria che abilita la ricarica al massimo della velocità supportata dal dispositivo su due delle porte a disposizione, l’Xtreme è un dispositivo che viene usato da chi ha davvero bisogno di energia!

Easyacc

Un altro ottimo caricabatterie esterno per iPhone, ma che in realtà può funzionare con qualsiasi dispositivo che si alimenta tramite porta USB. I prodotti Easyacc (12000Mah) posseggono una batteria esterna con addirittura 4 porte usb, facilissimo dunque caricare l’iPhone per ben 4 volte! Nonostante questi caricabatterie di solito costino circa 100 euro, online è possibile trovare ottime offerte dove si può spendere la metà.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.