Iphone 7 tecnologia Linx:le nuove fotocamere dell’Iphone 7 plus

Iphone 7 tecnologia Linx:le nuove fotocamere dell’Iphone 7 plus
Il post ti è stato utile?
di | 27-07-2016 | Cellulari, Consigli per gli acquisti, Internet ADSL e Fibra, Telefonia

L’usciIphone 7ta di ogni prodotto Apple genera da sempre grandi aspettative. Code fuori dai negozi e show di grande portata mediatica sono spettacoli a cui siamo ormai abituati. Anche il lancio dell’Iphone 7, previsto per settembre, non è da meno. Come spesso in questi casi piccole indiscrezioni trapelano nei mesi precedenti per quanto riguarda il design (lo schermo sarà più grande? In quali colori sarà disponibile?), le innovazioni e le caratteristiche tecniche più specifiche.

Anche per il lancio del nuovo nato di casa Apple l’attesa è iniziata! L’Iphone 7 sarà disponibile a partire dal prossimo settembre in tutti gli Apple store del pianeta. Oggi, per rendervi più dolce l’attesa, vi diciamo qualche indiscrezione per quanto riguarda la tecnologia ottica del prossimo Iphone 7 plus.

Iphone 7 plus le due versioni da 5,5 pollici

Se pensavate che non fosse possibile migliorare ancora la qualità delle foto scattate con l’Iphone, vi dovete ricredere molto presto. Il nuovo Iphone 7 monterà delle lenti speciali dual lens con tecnologia LinX che vi permetteranno di fare scatti di un livello ancora superiore. Vediamo di cosa si tratta. Apple a settembre lancerà due versioni diverse di Iphone 7 Plus da 5,5 pollici. Il primo monterà una fotocamera posteriore classica, il secondo, invece, la nuova tecnologia Linx e un obiettivo a doppia lente.

Iphone 7: tecnologia Linx per la fotocamera

L’Iphone 7 plus da 5,5 pollici monterà una fotocamera sviluppata dalla società israeliana Linx che Apple ha acquisito lo scorso anno. La nuova fotocamera dell’Iphone 7 plus avrà due obiettivi posti uno vicino all’altro e sensori di piccole dimensioni. Grazie a questa tecnologia lo spazio sotto la scocca potrà contenere la fotocamera, evitando che sporga all’esterno. Inoltre, grazie alla doppia fotocamera e allo speciale software, il nuovo Iphone 7 plus da 5,5 pollici permetterà di scattare fotografie ancora migliori grazie alla sovrapposizione dei due scatti contemporanei elaborati dal software. Tutto ciò renderà le vostre fotografie scattate in condizioni di bassa luminosità dei veri e propri capolavori.

Iphone 7 plus: lo zoom

La tecnologia Linx prevede anche delle innovazioni per quanto riguarda lo zoom. L’applicazione sarà infatti in grado di sfruttare lo zoom digitale ma con effetti e risultati simili a quelli dello zoom ottico.

Adesso che sapete tutto del nuovo Iphone 7 potete godervi la dolce attesa fino a settembre quando sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo. Nel frattempo potete consultare i nostri comparatori di tariffe e risparmiare in vista dell’acquisto del vostro nuovo smartphone! La comparazione è semplice e gratuita: vi basta cliccare sul pulsante qui sotto e inserire il vostro profilo di consumo.

tariffe Luce Gas Internet ADSL a confronto

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995