Risparmiare online? Siti di ecommerce specializzati su tecnologia e abbigliamento

Risparmiare online? Siti di ecommerce specializzati su tecnologia e abbigliamento
Il post ti è stato utile?
di | 03-03-2016 | Consigli per gli acquisti

Vi abbiamo già parlato dei giganti dell’ecommerce e di qualche “piccola” new entry, oggi, invece, sempre per farvi risparmiare lavoriamo un po’ più di fino e vi indichiamo diversi siti di ecommerce specializzati su tecnologia e abbigliamento ovvero quello che più vi piace acquistare on line!

Iniziamo la nostra rassegna dei siti di ecommerce  specializzati su tecnologia e abbigliamento con tre siti di ecommerce dedicati alla tecnologia:

  • Pixmania è un sito dedicato alla tecnologia in tutte le sue più varie declinazioni. Attivo in 14 nazioni sul Pixmania potete trovare praticamente di tutto. È diviso in diverse sezioni: fotografia e videocamere, Tv Video e Home cinema, Informatica e Tablet, Telefonia e oggetti connessi, Suono e musica, Elettrodomestici, Riscaldamento, Casa e Giardino, Giocattoli e Gadget, Videogiochi, Puericultura e Orologi.
  • Monclick: sito italiano con sede nel milanese. Anche Monclick è dedicato alla tecnologia nelle sue più diverse varianti. La sua particolarità è che nel caso vogliate acquistare un grande elettrodomestico o un apparecchio che necessita di installazione particolare Monclick ha un comodo servizio di installazioni che vengono effettuate o direttamente a domicilio o tramite assistenza telefonica.
  • Redcoon è invece un sito inglese, dedicato sempre ai prodotti tecnologici. Sono disponibili prodotti delle diverse marche, accetta diversi metodi di pagamento: oltre alle carte di credito, su Redcoon è possibile fare acquisti tramite bollettino postale, bonifico bancario o contrassegno. Tenetelo d’occhio spesso che ci sono spesso offerte davvero piccanti.

Continuiamo la nostra rassegna dei siti di ecommerce specializzati su tecnologia e abbigliamento parlando di siti dedicati all’abbigliamento:

  • Yoox/ Net a porter: quando due colossi dell’ecommerce come Net a porter e Yoox si uniscono il risultato non può che essere grandioso. Se siete amanti dello shopping firmato e tenete al portafogli questo è il sito che fa per voi. Vi troverete di tutto, dalle sneakers a 30 euro fino a vestiti di alta moda o collezioni disegnati dai migliori stilisti in esclusiva.
  • Zalando nasce in Germania nel 2008 come sito specializzato nella vendita di scarpe, il catalogo dei prodotti si espande presto e adesso è possibile trovare qualsiasi capo di abbigliamento e accessori. Particolarmente attraente è la sua sezione Saldi: ci sono occasioni da non perdere.
  • Sarenza è invece un sito di ecommerce solamente dedicato alle scarpe e agli accessori. Stati attenti alla vostra carta di credito perché ci sono più di 700 marche in vendita a prezzi davvero vantaggiosi.

Hai ancora voglia di risparmiare? Dai uno sguardo ai nostri comparatori di tariffe e ricordati di votare il tuo fornitore!

0321.085995