TIMmusic: cos’è, come funziona e come ascoltare tutta la musica che vuoi

TIMmusic: cos’è, come funziona e come ascoltare tutta la musica che vuoi
5 (100%) 1 vote
di | 11-12-2015 | Consigli per gli acquisti, Internet ADSL e Fibra, TIM

TIMTIMmusic è la piattaforma per la musica digitale di TIM dedicata a tutti i clienti che hanno una linea ADSL residenziale TIM, una chiavetta Internet TIM o uno smartphone TIM.

Con TIMmusic puoi ascoltare in streaming e, soprattutto, in maniera semplice e legale senza rischi, scegliendo da un enorme catalogo ricchissimo di brani musicali italiani ed internazionali di ogni genere: si potranno ascoltare anche gli ultimi singoli o album appena usciti sul mercato o, addirittura, con le grandi esclusive Tim, le anteprime, brani che cioè ancora non sono stati ascoltati nessuno. Senza dover assolutamente esagerare sul numero, si tratta di milioni di brani, fruibili senza alcun limite di giga o di tempo, da qualsiasi tuo dispositivo, comprese le tue playlist personali.

Eh sì perchè TIMmusic ti consente anche di creare e salvare le tue playlist personali o di ascoltare quelle suggerite da Dj ed artisti famosi, oppure ancora quelle create in automatico a tema o in base ai tuoi gusti dal sistema.

E poi, se lo desideri, puoi condividere le tue scelte con altre persone, anche su tutti i social network.
Come troviamo scritto direttamente sul sito del Tim: “TIMmusic è un contenitore di ricordi ed emozioni, ideale per rivivere i momenti speciali che hanno avuto come protagonista la musica“. Stai già sognando ad occhi aperti?

Per poter utilizzare tale servizio, dovrai diventare un cliente un cliente Tim (è tutto spiegato qui), ma prima di tutto puoi provare completamente gratis TIMmusic, quindi è facile capire se TimMusic conviene o non conviene: scarica gratis l’App dallo store del tuo smartphone/tablet e prova subito TIMmusic gratis per 48 ore se sei già ciente Tim, oppure se non sei ancora cliente puoi comunque scaricare gratis l’app e navigare liberamente ascoltando gratuitamente un estratto di 30″ di tutti i brani del catalogo (la qualità audio in questo caso è di molto inferiore a quella dei già clienti Tim). Il costo è di 4 euro al mese.

Se vuoi conoscere le alternative per ascolare musica gratis online, leggi qui.

Ed ora verifica, tramite il nostro comparatore gratuito, qual è la migliore offerta Adsl oggi in circolazione, in base alle tue esigenze. Di modo da avere un quadro completo della situazione.

Il servizio è completamente gratis (clicca sul tasto verde qui sotto)

confronto tariffe internet

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV