TimVision con Decoder: scopri le ultime novità

TimVision con Decoder: scopri le ultime novità
Il post ti è stato utile?
di | 04-09-2016 | Come risparmiare, Consigli per gli acquisti, News e Varie, Telecom, TV

Il settore delle Smart Tv e della televisione via internet è in continua espansione da anni ed è sempre più difficile stare dietro a tutte le novità e ai nuovi prodotti che vengono lanciati in continuazione sul mercato.  La caratteristica principale delle smart Tv è quella di unire l’esperienza della navigazione di contenuti web e multimediali alla comodità di farlo non stando davanti allo schermo del computer, ma essendo comodamente seduti sul vostro divano preferito.

TimVision con Decoder

Le alternative sono molteplici: Netflix, TimVision/CuboVision, SkyNow Tv, … c’è solo l’imbarazzo della scelta! Oggi, in previsione dell’autunno alle porte e per rendervi la vita più facile, vi illustriamo tutte le caratteristiche di Tim Vision con Decoder, l’ultimo arrivato in casa Tim.

TimVision con Decoder: caratteristiche

La grande novità di Tim Vision con Decoder è il fatto di essere integrato con il sistema Android Tv, che garantisce una nuova modalità a 360° di vivere la televisione. Giochi, musica, libri tutte le app disponibili su Google play, grazie al Tim Vision con Decoder saranno disponbili sulla tua televsione. Vediamo in dettaglio le caratteristiche tecniche di Tim Vision con Decoder.

TimVision con Decoder: tutte le specifiche tecniche

  • Porta USB/ Lettore schede SD per caricare sulla tua Tv tutti i tuoi contenuti personali e goderteli in tutta comodità
  • Wi-Fi a 5ghz 11ac ovvero Wi-Fi evoluto di ultima generazione che ti offre una maggiore copertura, una maggiore stabilità e la velocità giusta per vedere i tuoi conteuti preferiti in alta definizione

oltre a:

  • Uscita Digitale Ottica
  • Porta ethernet per la connessione a Internet
  • Ingresso TV / Digitale Terrestre
  • Uscita HDMI
  • Ingresso cavo alimentazione 12V

TimVision con Decoder: le ultime novità tecnologiche

Tim Vision con Decoder  è in grado di offrirvi una nuova esperienza di intrattenimento grazie a:

  • Google Cast: il meglio per quanto riguarda la riproduzione di film, foto, musica e video direttamente dal vostro smartphone alla vostra Tv. Usarlo è semplicissimo: basta cliccare il tasto trasmetti dalle tue app per dispositivi mobili e tutti i tuoi contenuti verranno riprodotti sulla tua televsione.
  • Nuova interfaccia grafica: rende ancora più semplice e intuitivo navigare tra gli 8000 titoli che TimVision mette a disposizione dei suoi clienti, inoltre TimVision ti aiuta nella scelta con tanti consigli di visione e nuovi trailer selezionati in base ai tuoi gusti. Il tutto è reso più semplice dagli innovativi telecomandi dotati di sistema voice recognition: il telecomando che ascolta le tue richieste.

Non resisti un minuto di più e vuoi avere assolutamente Tim Vision con Decoder? Il modo giusto è quello di controllare i nostri comparatori di tariffe: scopri l’offerta ADSL con la quale avrai Tim Vision con Decoder in promozione!

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV