Xbox live gold in super offerta con Fastweb

Xbox live gold in super offerta con Fastweb
Il post ti è stato utile?
di | 29-09-2016 | Consigli per gli acquisti, Fastweb, Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Telefonia

Questo articolo farà piacere a tutti gli appassionati di videogiochi e affini. Vi stiamo per presentare una nuova offerta Fastweb in collaborazione con Xbox!
Di cosa stiamo parlando? Di Xbox live gold. Se volete saperne di più non perdetevi nemmeno una riga di quanto segue.

xbox-live-gold
Prima però ci teniamo a precisare che la collaborazione tra operatori telefonici e fornitori di servizi di intrattenimento non è una novità assoluta. Ci sono già state diverse partnership, ad esempio tra Fastweb e Sky o tra Netflix e Vodafone, che permettono di sfruttare la velocità delle connessioni per garantirvi servizio di intrattenimento a 360 gradi.
Ma vediamo in dettaglio l’offerta Fastweb e Xboxlive gold.

Xbox live gold Fastweb: tutti i dettagli

Come tutti gli appassionati sanno ormai le consolle sono connesse a internet e possono offrire prestazioni davvero eccezionali. Questo consente di potenziare i giochi attraverso sistemi quali Xbox Live che permette di accedere a tutta una serie di contenuti extra e di sfruttare a pieno le potenzialità sia della consolle sia dei diversi giochi. I vantaggi sono anche quelli di poter giocare in modalità multiplayer: ovvero sfidare giocatori sparsi per tutto il mondo. 

Xbox abbonamento – come avere Xbox Live gold

Se siete davvero dei fan del gaming non potete perdere l’occasione di sottoscrivere l’abbonamento Xbox, a quel punto potrete successivamente sottoscrivere Xbox Live Gold. Si tratta di un vero e proprio potenziamento che con soli 6,99 euro in più al mese vi permette di beneficiare di:

  • opzioni di gioco aggiuntive per la modalità multiplayer
  • ogni mese dei giochi gratuiti che cambiano di volta in volta.

Attenzione, tutto questo lo si può avere gratis tramite Fastweb! Come? Continuate a leggere!

Fastweb e XboxLive gold

L’offerta Fastweb e Xbox live gold è dedicata a tutti coloro che hanno sottoscritto un contratto di abbonamento scegliendo le offerte Fastweb Joy, Jet, Super Jet.
Per tutti i nuovi clienti è l’abbonamento Xbox è compreso nel piano tariffario nei primi 12 mesi.
Ma i vantaggi di Fastweb XboxLive non finiscono qui: ad ogni nuovo cliente che sottoscriverà una di queste offerte (Joy, Jet o Super Jet) saranno accreditati:

  • 5 euro se si è scelto Joy
  • 10 euro se si è scelto Jet o Super Jet

Le vincite in euro serviranno per utilizzare e per scaricare giochi, espansioni, programmi televisivi, musica o app!

Volete controllare quali altri operatori vi offrono pacchetti ADSL e intrattenimento? Dai un’occhiata al nostro comparatore di tariffe e troverete l’offerta che si adatta alle vostre esigenze!

Confronta ora le migliori tariffe internet

Chi siamo


Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.