Black Friday Luce e Gas di Enel: da oggi fino al 26 novembre
Quale migliore occasione per fare nuovi acquisti del Black Friday? E perché non approfittarne anche per risparmiare su luce e gas? Enel Energia non si lascia cogliere impreparata e celebra il Black Friday con un’occasione imperdibile, soprattutto per chi è alla ricerca di nuovi contratti per la fornitura di luce e gas: da venerdì 23 al 26 novembre sarà possibile attivare la nuova flash offer Black Friday Luce e Black Friday Gas. La promozione lampo prevede uno sconto sul prezzo della storica tariffa Enel E-light luce, bioraria e gas.
Ma attenzione: la flash offer di Enel è a pezzi limitati. La promozione è valida, quindi, fino a un massimo di 700 offerte. Per tutta la durata della promozione sul sito www.enel.it sarà presente un countdown che, a partire da 700 vendite, diminuirà ogni vendita effettuata.
Scopriamo insieme l’offerta lampo.
Sommario
Black Friday Luce: E-light
Il prezzo della componente energia proposto dalla promozione Black Friday Luce che va a scontare il prezzo della classica offerta Enel, E-light, è pari 0,0685 €/kWh, IVA e imposte escluse.
Si tratta di un prezzo monorario, pertanto, l’offerta è ideale per coloro che aspirano a ottenere un costo unico della luce, così da non avere amare sorprese a fine mese e per le famiglie che necessitano di una fornitura di energia che non dipenda dai giorni e dalle ore della settimana.
Inoltre, il costo che si riferisce alla componente energia rimarrà fisso per un anno di fornitura a partire dalla data di attivazione del contratto. Dopo i primi 12 mesi di fornitura, Enel provvederà a aggiornare il prezzo in base all’andamento del mercato e a inviare una nuova proposta che il cliente potrà accettare tacitamente o rifiutare chiedendo la recessione del contratto, senza dover assolvere al pagamento di alcuna penale.
Black Friday Luce: E-light Bioraria
Il prezzo della componente energia per la versione bioraria di E-light, scontato grazie alla promozione lampo per il Black Friday, è pari a:
- Fascia Blu (dalle 19.00 alle 8.00 dal lunedì al venerdì, sabato, domenica e festività nazionali: 0,0625 euro/kWh, IVA e imposte escluse.
- Fascia Arancione (dalle 8.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì): 0,0825 euro/kWh, IVA e imposte escluse.
La tariffa bioraria è ideale per tutti i clienti che non hanno bisogno di una continua fornitura di luce in casa, in quanto sfruttano l’energia elettrica principalmente nel weekend e nei giorni festivi.
Anche in questo caso i costi della fornitura rimarranno fissi per un anno di fornitura a partire dalla data di attivazione del contratto.
Black Friday Gas: E-light Gas
Il Black Friday di Enel Energia riguarda anche la versione per il gas di E-light. Il costo della componente gas scontato per l’occasione è pari a 0,287 Euro/Smc e il prezzo rimarrà fisso e bloccato per 12 mesi a partire dalla sottoscrizione del contratto. Dopo i primi 12 mesi Enel Energia aggiorna il prezzo in base all’andamento del mercato e vi comunicherà il nuovo prima della scadenza. Entro 60 giorni, poi, potrete decidere se accettare o recedere dal contratto.
I vantaggi delle tariffe E-light
Sia che decidiate di attivare E-light per la luce, monoraria o bioraria, o per il gas, avrete il vantaggio di svolgere tutte le attività che riguardano il vostro servizio, a partire dalla attivazione fino alla gestione della fornitura, comodamente online da PC o Tablet. Si tratta, infatti, della principale offerta web di Enel.
Per attivare l’offerta per approfittare del Black Friday Luce o Gas, vi baserà tenere a porta di mano:
- Una bolletta
- Il vostro codice fiscale
- Il vostro codice IBAN
Per quanto riguarda le modalità di pagamento, riceverete le bollette via email grazie al servizio Bolletta Web. Mentre la fatturazione dei corrispettivi avverrà ogni due mesi a eccezione della prima fattura che sarà mensile, e il pagamento delle fatture dovrà avvenire esclusivamente tramite addebito diretto sul conto corrente bancario o postale del Cliente (“procedura SDD”).
E-light, inoltre, non delude la politica green della società: sottoscrivendo la tariffa avrete la sicurezza di poter godere del migliore servizio Enel a basso impatto ambientale, poiché il fornitore si approvvigiona da impianti a fonte rinnovabile come attestato dalla certificazione del Gestore Servizi Energetici (GSE).
Infine, vi ricordiamo che l’offerta è valida fino a esaurimento scorte: solo 700 sono i contratti disponibili. Vi consigliamo, quindi, di non perdere l’occasione e di approfittare al volo del Black Friday Luce e Black Friday Gas di Enel Energia. La promozione è valida dal 23 al 26 novembre 2018.
Confronta offerte LUCE
Trova la tariffa LUCE che ti fa risparmiare
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta? Confronta Tariffe Luce
Più letti
- Guasti Enel: cosa fare, chi contattare
- Contatti Enel: il numero verde e come parlare con un operatore Enel Energia
- Aumento Potenza Contatore Enel: quanto costa e come richiederlo
- Ritardo pagamento bolletta Enel: cosa si rischia e quanto si paga?
- Enelpremia WOW! il programma di Enel che vi premia ogni settimana