Climatizzatore ENEL ENERGIA

Climatizzatore ENEL ENERGIA
2.8 (55%) 4 votes
di | 21-08-2015 | Enel

Il concetto è molto semplice. Enel Energia mercato libero ha deciso di offrire le proprie competenze nel campo del corretto utilizzo energetico, anche nell’uso del climatizzatore. Accessorio casalingo sempre più indispensabile per i notevoli cambi climatici degli ultimi anni, la tecnologia è stata firmata dal famoso colosso energetico.

Il pacchetto messo a disposizione da Enel Energia è un tutto compreso. Impianto, climatizzatore, assistenza e garanzia. Accedendo al sito è possibile visualizzare subito l’offerta. L’acquisto è garantito senza alcun interesse con un finanziamento di 18 rate bimestrali per un costo di 45 Euro al mese.

Vediamo nel dettaglio l’offerta climatizzatori Enel Energia.
Tramite un simulatore on-line è possibile valutare quali siano le caratteristiche corrette dell’apparecchio, in base alla propria metratura. Scegliendo tra 3 tipologie di climatizzatori ben specificati per caratteristiche e prestazioni. Una volta visualizzate le possibilità, basta esprimere interesse compilando il form di richiesta.

Il servizio garantisce un sopralluogo tecnico e seguente progettazione.
Nel caso si decida di aderire all’offerta, si ha diritto:

• Installazione interna ed esterna
• Fornitura è posa della tubazione
• Collaudo e dichiarazione di conformità
• Smaltimento di eventuali climatizzatori vecchi
• Assistenza per le pratiche di accesso alla detrazione fiscale

La sottoscrizione di acquisto del servizio climatizzatore garantisce una garanzia estendibile fino a 5 anni.
La tecnologia dell’impianto è garantita Samsung, con la linea Smart Inverter che ottimizza le prestazioni mantenendo costante la temperatura nelle ottimali condizioni ambientali di metratura. La presenza dello Smart Wi-Fi permette inoltre di utilizzare i comandi del climatizzatore, programmandolo anche lontano da casa.

Le performance superiori dell’alta tecnologia climatizzatori sono suggellate dal marchio Enel Energia.

offerte luce

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.