Elight luce di Enel, tariffa Energia elettrica monoraria

Elight luce di Enel, tariffa Energia elettrica monoraria
4.1 (82.5%) 8 votes
di | 10-11-2016 | Enel, Energia

Enel E-Light è una delle tariffe luce Enel Energia monorarie più apprezzate in Italia. Attualmente offre il prezzo bloccato per un anno (12 mesi) ma soprattutto un costo della materia prima “energia elettrica” molto competitivo: 0,0389 €/kWh (al netto delle imposte).

E-light di Enel: vantaggi

I vantaggi di attivare l’offerta E-light sono molteplici, infatti:

  • l’energia prodotta proviene da fonti rinnovabili;
  • la bolletta è elettronica e la ricevi direttamente sulla tua email (le bollette cartacee devono essere esplicitamente richieste);
  • l’addebito viene effettuato direttamente sul conto corrente evitando le lunghe cose alla posta.

Può essere attivata anche in modalità “self-service”, dopo aver fatto un confronto delle tariffe luce di Enel, oppure telefonando direttamente al nostro centralino (0321 1990029), oppure ancora scrivendo alla chat di ComparaSemplice.it per farsi richiamare quando più comodo.

Vuoi sapere se Elight luce di Enel è la migliore tariffa per te?

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.