Gas 30 di Enel Energia: la nuova offerta flash valida fino all’8/11

di | 26-10-2018 | News Enel, News Gas e Luce

[""]

Gas 30 di Enel Energia: la nuova offerta flash valida fino all’8/11
Confronta

L’autunno 2018 si è aperto con una notizia poco piacevole per i consumatori dei servizi di gas e energia dati i rincari previsti sui servizi per la luce e il gas. Risparmiare sulle forniture diventa, quindi, sempre più un’esigenza, soprattutto alle porte della stagione invernale, in cui i costi del riscaldamento porteranno le bollette a lievitare. È fondamentale, dunque, conoscere le nuove proposte dei fornitori del mercato libero per affrontare i rincari dei prezzi con la sottoscrizione di un’offerta adatta alle proprie esigenze.

Scopri tutte le tariffe Enel per il gas di casa >>

Per questo, oggi, vi parliamo di un’interessante offerta flash di Enel Energia per il gas da cogliere al volo: si tratta di Gas 30, la tariffa che vi permette di ottenere un servizio di fornitura per il gas metano a un prezzo vantaggioso, sul quale viene applicato un ulteriore sconto del 30%.

La promozione è valida solo fino all’8 novembre 2018.

Sommario

Gas 30: la tariffa e lo sconto

Gas 30 è la nuova offerta gas per la casa lampo per i clienti che decidono di passare a Enel da un altro fornitore per il gas metano a uso domestico. Il prezzo della componente materia prima gas previsto è pari a 0,389 Euro/Smc, IVA e imposte escluse, bloccato per un anno a partire dalla data di attivazione della fornitura.
Sicuramente, però, quello che rende la promozione davvero interessante e che permette di avere, già dalla prima bolletta, la vera percezione del risparmio, è lo sconto pari al 30% del prezzo della componente materia prima gas per i primi 12 mesi di fornitura, che verrà applicato solo se deciderete di sottoscrivere l’offerta entro l’8 novembre 2018.

L’attivazione di Gas 30 è gratuita e non saranno necessari interventi sugli impianti e sui contatori, mentre il passaggio a Enel sarà effettivo in circa 2 o 3 mesi come previsto dalla normativa vigente per permettere i dovuti controlli.

Per aderire all’offerta, la procedura è semplice e veloce, vi basterà tenere a portata di mano i seguenti documenti: l’ultima bolletta che avete ricevuto, il codice fiscale dell’intestatario del contratto e il codice IBAN se volete addebitare la bolletta sul vostro conto corrente.

Modalità di pagamento e Fatturazione

Con Gas 30, inoltre, sarete liberi di scegliere se ricevere la bolletta in formato cartaceo o digitale e la modalità di pagamento che preferite tra quelle elencate di seguito:

  • bollettino postale e carta di credito anche attraverso l’Area Clienti Enel oppure presso tutte le ricevitorie autorizzate Sisal e Lottomatica
  • addebito su conto corrente
  • tramite PayPal nell’Area Clienti Enel Energia.

L’offerta può essere richiesta solo nelle aree in cui è attivabile. Vi invitiamo, pertanto, a utilizzare il nostro comparatore online. Sulla pagina potrete riempire il modulo in alto per ottenere in modo facile e veloce, le informazioni che cercate. Vi verranno richiesti alcuni parametri, quali: la tipologia di fornitura alla quale siete  interessati, in questo caso il gas; la tipologia di utenza per cui vuoi ottenere informazioni (se privata o business); il vostro consumo medio annuo di Smc. Se non avete questa informazione potete facilmente reperirla sulle bollette, oppure, potete utilizzare il configuratore di ComparaSemplice.it che vi permette di stimare  i vostri consumi in base ad alcuni parametri (numero di persone residenti, tipi di elettrodomestici utilizzati). Infine inserisci vi verrà richiesto il vostro Comune di residenza.

Qualora vogliate avere altre informazioni sulle offerte del mercato libero di Enel o di altri fornitori, potete contattare un nostro esperto via chat nel sito o al numero 0321.085995, per avere una consulenza gratuita e senza impegno.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.