Gas 30 di Enel Energia: la nuova offerta flash valida fino all’8/11

Gas 30 di Enel Energia: la nuova offerta flash valida fino all’8/11
Il post ti è stato utile?
di | 26-10-2018 | Enel, Energia

L’autunno 2018 si è aperto con una notizia poco piacevole per i consumatori dei servizi di gas e energia dati i rincari previsti sui servizi per la luce e il gas. Risparmiare sulle forniture diventa, quindi, sempre più un’esigenza, soprattutto alle porte della stagione invernale, in cui i costi del riscaldamento porteranno le bollette a lievitare. È fondamentale, dunque, conoscere le nuove proposte dei fornitori del mercato libero per affrontare i rincari dei prezzi con la sottoscrizione di un’offerta adatta alle proprie esigenze.

Per questo, oggi, vi parliamo di un’interessante offerta flash di Enel Energia per il gas da cogliere al volo: si tratta di Gas 30, la tariffa che vi permette di ottenere un servizio di fornitura per il gas metano a un prezzo vantaggioso, sul quale viene applicato un ulteriore sconto del 30%.

La promozione è valida solo fino all’8 novembre 2018.

Sommario

Gas 30: la tariffa e lo sconto

Gas 30 è la nuova offerta lampo per i clienti che decidono di passare a Enel da un altro fornitore per il gas metano a uso domestico. Il prezzo della componente materia prima gas previsto è pari a 0,389 Euro/Smc, IVA e imposte escluse, bloccato per un anno a partire dalla data di attivazione della fornitura.
Sicuramente, però, quello che rende la promozione davvero interessante e che permette di avere, già dalla prima bolletta, la vera percezione del risparmio, è lo sconto pari al 30% del prezzo della componente materia prima gas per i primi 12 mesi di fornitura, che verrà applicato solo se deciderete di sottoscrivere l’offerta entro l’8 novembre 2018.

L’attivazione di Gas 30 è gratuita e non saranno necessari interventi sugli impianti e sui contatori, mentre il passaggio a Enel sarà effettivo in circa 2 o 3 mesi come previsto dalla normativa vigente per permettere i dovuti controlli.

Per aderire all’offerta, la procedura è semplice e veloce, vi basterà tenere a portata di mano i seguenti documenti: l’ultima bolletta che avete ricevuto, il codice fiscale dell’intestatario del contratto e il codice IBAN se volete addebitare la bolletta sul vostro conto corrente.

Modalità di pagamento e Fatturazione

Con Gas 30, inoltre, sarete liberi di scegliere se ricevere la bolletta in formato cartaceo o digitale e la modalità di pagamento che preferite tra quelle elencate di seguito:

  • bollettino postale e carta di credito anche attraverso l’Area Clienti Enel oppure presso tutte le ricevitorie autorizzate Sisal e Lottomatica
  • addebito su conto corrente
  • tramite PayPal nell’Area Clienti Enel Energia.

L’offerta può essere richiesta solo nelle aree in cui è attivabile. Vi invitiamo, pertanto, a utilizzare il nostro comparatore online. Sulla pagina potrete riempire il modulo in alto per ottenere in modo facile e veloce, le informazioni che cercate. Vi verranno richiesti alcuni parametri, quali: la tipologia di fornitura alla quale siete  interessati, in questo caso il gas; la tipologia di utenza per cui vuoi ottenere informazioni (se privata o business); il vostro consumo medio annuo di Smc. Se non avete questa informazione potete facilmente reperirla sulle bollette, oppure, potete utilizzare il configuratore di ComparaSemplice.it che vi permette di stimare  i vostri consumi in base ad alcuni parametri (numero di persone residenti, tipi di elettrodomestici utilizzati). Infine inserisci vi verrà richiesto il vostro Comune di residenza.

Qualora vogliate avere altre informazioni sulle offerte del mercato libero di Enel o di altri fornitori, potete contattare un nostro esperto via chat nel sito o al numero 0321.085955, per avere una consulenza gratuita e senza impegno.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995