Offerte caldaie Enel

Offerte caldaie Enel
2.9 (58.75%) 16 votes
di | 09-02-2016 | Enel

Enel Energia propone una vendita di caldaie ad uso domestico che merita di essere considerata nel dettaglio da chi sta ristrutturando casa o ha recentemente acquistato un immobile. L’offerta caldaie Enel si basa principalmente su una proposta di 3 taglie pensata per ogni esigenza.

Sottoscrivendo il finanziamento, Enel richiede di pagare la nuova caldaia a condensazione in 18 rate bimestrali, con un finanziamento a tasso zero a TAN 0% e TAEG 0%, opzione che permette di risparmiare sul costo finale della caldaia, rateizzando mensilmente gli importi.

Sono diverse le “taglie” proposte, che possono essere scelte a seconda delle esigenze di ciascuno. Tanti i tipi di caldaia in offerta, tutti in classe energetica A (la migliore e la più conveniente, per quanto riguarda il risparmio energetico), pagabili in comode rate da 150 a 180 euro a bimestre in tre anni.

La taglia S si basa sulla proposta di una caldaia Ariston Genus Premium EVO 24 kW, in Classe energetica A in riscaldamento e in sanitario. L’offerta caldaie Enel di questa tipologia prevede rate dell’importo di 155,54 euro a bimestre in 3 anni.

Riscaldare casa con il gas oppure... quali altri sistemi per risparmiare?

La taglia M si basa sulla proposta di caldaia Ariston Genus Premium EVO 30 kW in Classe energetica A in riscaldamento e in sanitario con rate da 172,22 euro a bimestre in 3 anni.

La taglia L si basa sulla proposta di caldaia Ariston Genus Premium EVO 35 kW in Classe energetica A in riscaldamento e in sanitario con rate da 188,88 euro a bimestre in 3 anni. Le rate si intendono escluse Iva e basate su un’installazione standard.

Cosa è compreso nell’offerta di caldaie Enel? Moltissimo: Enel ti accompagna e ti prende per mano a partire dal sopralluogo fino all’accensione, al collaudo e ai check up di controllo definitivi, che ti daranno la sicurezza di aver fatto tutto secondo legge e rispettando le principali norme di sicurezza.

L’offerta caldaie Enel include il sopralluogo con verifica dell’impianto di riscaldamento, l’assistenza nella gestione delle pratiche autorizzative e di richiesta della detrazione fiscale per i bonus energetici, il lavaggio e il condizionamento chimico dell’impianto di riscaldamento e l’installazione.

A ciò fa seguito l’accensione, il collaudo dell’impianto e la relativa compilazione del libretto, l’installazione delle valvole termostatiche che può essere scelta fra la versione Premium e Plus, lo smaltimento della caldaia sostituita e un intervento di check up e controllo che viene eseguito entro 24 mesi dall’avvenuta installazione. L’offerta caldaie Enel comprende infine i ricambi gratuiti dal terzo al quinto anno che vanno oltre ai due anni di garanzia legale classica. Anche su queste caldaie sono comunque da mettere in conto i bollini blu, i tagliandi periodici utili a mantenerle in sicurezza e in condizioni ottimali di consumo.

Riscaldare casa con il gas oppure... quali altri sistemi per risparmiare?

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.