Offerte condizionatori? Enel Energia Intelligente ti rimborsa

Offerte condizionatori? Enel Energia Intelligente ti rimborsa
5 (100%) 1 vote
di | 01-07-2016 | Enel, Energia, News e Varie

enel energia intelligenteCon l’estate ormai arrivata, sembra che ci dovremo rassegnare ad affrontare l’afa e le elevate temperature. Quest’anno però c’è una novità. Dopo che i fornitori energetici ci hanno dato la possibilità di risparmiare sul Canone Rai, una nuova iniziativa prevede l’acquisto di condizionatori dall’elevata efficienza a condizioni molto vantaggiose. Possiamo così pagare a rate il nostro condizionatore, direttamente nella bolletta della luce.

offerte luce

Una di queste innovative soluzioni è Enel Energia Intelligente, che propone l’acquisto di un’ampia gamma di condizionatori con sconti molto interessanti. Vediamo nei dettagli come funziona.

Enel Energia Intelligente

Quali sono le modalità offerte da Enel? L’offerta Energia Intelligente permette di pagare il condizionatore tramite un finanziamento a tasso zero in 18 rate bimestrali, il cui addebito viene inserito nella bolletta dell’energia elettrica.
Tre sono i modelli di condizionatore offerti, che variano in base alla potenza. Su questi apparecchi, Enel offre uno sconto sul prezzo di listino di un ammontare variabile a seconda del modello scelto.

I modelli offerti

Ecco la lista dei modelli a disposizione con la sottoscrizione a Enel Energia Intelligente. I condizionatori vanno dalla ‘taglia S’ alla ‘taglia L’ e rientrano in diverse classi energetiche:

  • condizionatore Samsung Serie AR7000M Mono Split da 9.000 BTU, in Classe energetica A++ condizionatore per rinfrescamento e riscaldamento. Corrisponde all’offerta ‘Taglia S’, con 100 euro di sconto, a partire da 88,88 euro a bimestre in 3 anni;
  • condizionatore Samsung Serie AR7000M Mono Split da 12.000 BTU, in Classe energetica A++ per rinfrescamento e riscaldamento. Offerta ‘Taglia M’, con 150 euro di sconto, a partire da 100 euro a bimestre in 3 anni;
  • condizionatore Samsung Serie AR7000M Dual Split da 9.000 e 12.000 BTU, in Classe energetica A++ per rinfrescamento e A per riscaldamento. Offerta ‘Taglia L’ con 150 euro di sconto, a partire da 161,10 euro a bimestre in 3 anni.

Cosa comprende Enel Energia Intelligente

I prezzi indicati nel paragrafo precedente sono IVA inclusa e comprendono tutte le fasi di installazione e messa in opera dell’apparecchio, dal sopralluogo iniziale fino al rilascio della dichiarazione di conformità dell’impianto. Inoltre l’offerta sui condizionatori Enel Energia Intelligente comprende 3 anni di assistenza aggiuntiva, oltre ai 2 obbligatori per legge, e permette di accedere alle detrazioni fiscali del 65% previste per le opere di riqualificazione energetica.

Per comparare questa ed altre vantaggiose offerte di fornitura energetica, sul nostro portale potete trovare le soluzioni luce e gas proposte dai maggiori fornitori italiani e scoprire quale piano tariffario si adatta meglio al vostro profilo di consumo e alle vostre esigenze.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.