A Pasqua passa ad Enel Energia : offerta con sconto del 30% fino al 4/04

A Pasqua passa ad Enel Energia : offerta con sconto del 30% fino al 4/04
5 (100%) 14 votes
di | 30-03-2018 | Enel, Energia

Fino al 4 aprile 2018 è possibile sottoscrivere la promozione Enel Luce 30 Pasqua Edition, l’offerta che prevede il 30% di sconto sulla componente energia della bolletta e, contemporaneamente, di salvaguardare l’ambiente.

Scopriamo la promozione insieme.

Sommario

Luce 30 Pasqua Edition: lo sconto del 30% e  altre caratteristiche

La tariffa Luce 30 Pasqua Edition, ti permette di usufruire dello sconto del 30% sul prezzo della componente energia della bolletta, che corrisponde al 58% circa della spesa complessiva dell’elettricità.

Da notare con particolare attenzione  è che il prezzo sarà bloccato per i primi 12 mesi dalla sottoscrizione dell’offerta. Un ulteriore vantaggio, questo, per l’utente che non subirà alcun eventuale aumento dei costi dell’energia.

Concluso il periodo promozionale, Enel provvederà a comunicare preventivamente un nuovo prezzo dell’energia. Il cliente avrà la piena facoltà di decidere se accettare la nuova proposta o recedere dal contratto senza alcun costo aggiuntivo e passare liberamente ad altro operatore.

Si tratta di una tariffa monoraria, quindi prevede un prezzo fisso dell’energia pari a 0,0532€/kWh. Pertanto è ideale per le famiglie che fanno largo uso di grandi elettrodomestici senza tener conto delle fasce orarie o per chi, semplicemente, ama vivere la propria casa ad ogni ora del giorno, in piena libertà e senza paura di tenere la luce accesa. Inoltre, l’energia utilizzata è prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili ed è certificata dal sistema “Garanzia d’Origine”, secondo la direttiva CE 2009/28/CE.

Come si attiva l’Offerta?

La procedura di attivazione della promozione è semplice, veloce e gratuita. Basterà fornire:

  • Carta d’Identità e codice fiscale dell’interessato;
  • Codice POD della fornitura attuale (lo trovi facilmente su una vecchia bolletta. Si tratta di un codice alfanumerico di 14 o 15 caratteri);
  • Dati relativi all’immobile e alla residenza;
  • Codice IBAN, se si vuole addebitare la bolletta sul tuo conto corrente.

Fatturazione e modalità di pagamento

Per quanto riguarda la fatturazione, puoi decidere come ricevere la bolletta tra due opzioni:

  • Bolletta online (bollette in formato digitale che ricevi direttamente nella tua casella di posta elettronica)
  • Bolletta cartacea

Anche la modalità di pagamento è a discrezione del cliente e può essere cambiata in qualsiasi momento. Potrai pagare tramite:

  • Bollettino postale e carta di credito: attraverso l’Area Clienti oppure presso tutte le ricevitorie Sisal e Lottomatica;
  • Pay Pal: direttamente dall’Area Clienti Enel Energia;
  • Addebito sul conto corrente: soluzione più economica in quanto abolisce i costi di commissione sul bollettino.

Ricordiamo che la promozione potrà essere effettuata solo dai clienti Enel e ha validità fino al 4 aprile 2018.

0321.085995