A Pasqua passa ad Enel Energia : offerta con sconto del 30% fino al 4/04

A Pasqua passa ad Enel Energia : offerta con sconto del 30% fino al 4/04
5 (100%) 14 votes
di | 30-03-2018 | Enel, Energia

Fino al 4 aprile 2018 è possibile sottoscrivere la promozione Enel Luce 30 Pasqua Edition, l’offerta che prevede il 30% di sconto sulla componente energia della bolletta e, contemporaneamente, di salvaguardare l’ambiente.

Scopriamo la promozione insieme.

Sommario

Luce 30 Pasqua Edition: lo sconto del 30% e  altre caratteristiche

La tariffa Luce 30 Pasqua Edition, ti permette di usufruire dello sconto del 30% sul prezzo della componente energia della bolletta, che corrisponde al 58% circa della spesa complessiva dell’elettricità.

Da notare con particolare attenzione  è che il prezzo sarà bloccato per i primi 12 mesi dalla sottoscrizione dell’offerta. Un ulteriore vantaggio, questo, per l’utente che non subirà alcun eventuale aumento dei costi dell’energia.

Concluso il periodo promozionale, Enel provvederà a comunicare preventivamente un nuovo prezzo dell’energia. Il cliente avrà la piena facoltà di decidere se accettare la nuova proposta o recedere dal contratto senza alcun costo aggiuntivo e passare liberamente ad altro operatore.

Si tratta di una tariffa monoraria, quindi prevede un prezzo fisso dell’energia pari a 0,0532€/kWh. Pertanto è ideale per le famiglie che fanno largo uso di grandi elettrodomestici senza tener conto delle fasce orarie o per chi, semplicemente, ama vivere la propria casa ad ogni ora del giorno, in piena libertà e senza paura di tenere la luce accesa. Inoltre, l’energia utilizzata è prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili ed è certificata dal sistema “Garanzia d’Origine”, secondo la direttiva CE 2009/28/CE.

Come si attiva l’Offerta?

La procedura di attivazione della promozione è semplice, veloce e gratuita. Basterà fornire:

  • Carta d’Identità e codice fiscale dell’interessato;
  • Codice POD della fornitura attuale (lo trovi facilmente su una vecchia bolletta. Si tratta di un codice alfanumerico di 14 o 15 caratteri);
  • Dati relativi all’immobile e alla residenza;
  • Codice IBAN, se si vuole addebitare la bolletta sul tuo conto corrente.

Fatturazione e modalità di pagamento

Per quanto riguarda la fatturazione, puoi decidere come ricevere la bolletta tra due opzioni:

  • Bolletta online (bollette in formato digitale che ricevi direttamente nella tua casella di posta elettronica)
  • Bolletta cartacea

Anche la modalità di pagamento è a discrezione del cliente e può essere cambiata in qualsiasi momento. Potrai pagare tramite:

  • Bollettino postale e carta di credito: attraverso l’Area Clienti oppure presso tutte le ricevitorie Sisal e Lottomatica;
  • Pay Pal: direttamente dall’Area Clienti Enel Energia;
  • Addebito sul conto corrente: soluzione più economica in quanto abolisce i costi di commissione sul bollettino.

Ricordiamo che la promozione potrà essere effettuata solo dai clienti Enel e ha validità fino al 4 aprile 2018.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.