App Enel Energia: funzionalità e vantaggi
di Erika | 20-09-2019 | Enel, EnergiaScopri le funzionalità e i vantaggi dell'App Enel Energia: ecco cosa puoi fare grazie all'applicazione dedicata ai clienti Enel.
L’App Enel Energia è la comoda applicazione disponibile per i dispositivi mobili – smartphone e tablet – dedicata ai clienti che hanno sottoscritto una delle offerte di Enel Luce e/o Gas mercato libero. Scaricabile gratuitamente dagli appositi store Google Play o iTunes, l’App Enel Energia è dotata di tantissime funzionalità che vi consentiranno di gestire il vostro contratto di fornitura luce e/o gas in tutta comodità direttamente da casa.
Sommario
Cosa è l’App Enel Energia e a cosa serve
L’App Enel Energia è un’applicazione che – scaricata sul proprio dispositivo mobile – consente ai clienti Enel di effettuare una moltitudine di operazioni standosene comodamente a casa o in ufficio. Tra i tanti servizi disponibili nell’App segnaliamo la possibilità di pagare la bolletta attraverso QR code, Paypal o Carta di Credito; attivare o modificare la domiciliazione delle bollette Enel; inviare l’autolettura del contatore e sapere quando effettuarla grazie a un comodissimo sistema di notifiche; avere sempre a portata di mano l’archivio di tutte le fatture pagate; Scoprire il negozio Enel più vicino e prenotare l’appuntamento; iscriversi al programma fedeltà Enelpremia Wow.
Sull’App Enel Energia per Enelpremia WOW
Attraverso l’App di Enel è possibile anche sottoscrivere e gestire il programma fedeltà Enelpremia WOW. I clienti del fornitore di luce e gas iscritti al programma possono vincere un premio ogni settimana. dedicato ai clienti Enel Energia che ti sorprende ogni settimana con un regalo.
Come funziona l’App Enel Energia?
Per scaricarsi e accedere all’App Enel Energia occorre prima di tutto registrarsi nell’area clienti Enel Energia sul sito web ufficiale del fornitore inserendo un’email valida e una password. Un volta registrati, entrati nell’App basterà selezionare il servizio di cui si ha bisogno cliccando sull’apposita icona tra quelle disponibile – Offerte per la casa, Fai da Te, Sconti e Premi, Trovaci, Paga in uno scatto, E-Monbility, Scopri l’App, Efficienza Energetica, Scelto per me – e seguire le istruzioni.
Ricordiamo che l’applicazione Enel Energia è disponibile sui dispositivi Apple con sistema operativo iOS 9.0 e versioni successive oppure sui dispositivi Android con sistema operativo 5.0 e versioni successive. Avete bisogno di pagare la bolletta? Cliccate su “Paga in uno scatto”. Avete bisogno di prenotare un appuntamento presso un punto Enel? Selezionate “Trovaci”. Dovete ricaricare l’auto elettrica? Scegliete “E-Mobility”.
L’App Enel Energia è un servizio utile?
La risposta a questa domanda non può che essere positiva visti i vantaggi che un servizio gratuito come l’App Enel Energia comporta. Veloce e immediata, l’applicazione Enel Energia non solo vi farà risparmiare tempo nello svolgimento di molte operazioni utili a gestire la vostra bolletta luce e /o gas, ma vi consentirà anche di risparmiare tempo e denaro con i coupon di Enelpremia Wow, scegliere di addebitare le bollette su conto corrente o carta di credito e la bolletta web, fissare l’appuntamento presso un Negozio Enel.
Confronta offerte LUCETariffe LUCE
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Guasti Enel: cosa fare, chi contattare
- Perché il salvavita scatta di continuo? Ecco da cosa dipende e le 5 cose da fare subito
- Costo kWh: qual è il prezzo dell’energia elettrica nel I trimestre 2021
- Contatti Enel: il numero verde e come parlare con un operatore Enel Energia
- Acea segnalazione guasti: chi chiamare? Ecco come contattare il servizio clienti giusto
Ultime News
- Enel luce: le migliori offerte di febbraio 202123 Febbraio 2021
- Eni gas e luce: le migliori offerte per la luce di febbraio 202122 Febbraio 2021
- Offerte Iren per il mercato libero: le migliori per la luce di febbraio 202117 Febbraio 2021
- Eni gas e luce: le migliori offerte luce di gennaio 202126 Gennaio 2021
- Tempi per il cambio fornitore luce: tutto quello che c’è da sapere24 Gennaio 2021