Bolletta WoW: come partecipare al concorso di Acea Energia

Bolletta WoW: come partecipare al concorso di Acea Energia
Il post ti è stato utile?
di | 06-06-2016 | ACEA, Energia

Bellissima iniziativa per coloro che hanno sottoscritto un piano tariffario luce e gas Acea Energia, l’azienda mette a disposizione dei fantastici premi: uno smartphone Galaxy, una smart tv LED, un robot da cucina, diversi buoni carburante e un fantastico voucher del valore di 7mila euro per una vacanza da sogno con destinazione a scelta. Sì avete capito bene parliamo di Bolletta Wow e oggi vi spieghiamo come partecipare al concorso di Acea Energia.

Scopriamo insieme Bolletta Wow di Acea

Chi può partecipare a Bolletta wow

Un concorso che coinvolge tutti i clienti Acea che:

  • hanno aderito al programma “Acea con te” e che usufruiscono regolarmente di un piano tariffario luce e gas. Si tratta degli intestatari dei contratti di fornitura di energia elettrica e/o gas per uso domestico, Mercato Libero o Servizio di Maggior Tutela;
  • i clienti Acea che usufruiscono di un pacchetto luce e gas e che già sono iscritti a Bolletta web.

Attenzione, chi ha aderito al programma fedeltà Acea con te può cliccare sull’instant win 2 volte al giorno anziché 1, scopriamo bene di cosa si tratta e come si partecipa a Bolletta Wow

Come partecipare a Bolletta Wow

Come si possono ottenere i ricchi primi di cui vi abbiamo appena accennato? E’ facilissimo!

Chi attiva il servizio Bolletta Web – la fatturazione elettronica del proprio servizio di fornitura per intenderci – entro il 20 giugno 2016 ha la possibilità di partecipare all’estrazione di un buono dal valore di 7mila euro per viaggiare in coppia con tanto di destinazione a scelta!  

Oltre ai viaggi, coloro che partecipano al concorso possono cliccare  sull’instant win e scoprire se saranno proprio loro i destinatari del Samsung Galaxy, della smart tv o del robot da cucina! Le estrazioni si svolgeranno settimanalmente.

Modalità del concorso Bolletta Wow

Tenete sempre sott’occhio la pagina Bolletta Wow nel sito ufficiale Acea  fermo restando che sempre all’interno del sito ufficiale del fornitore vi sarà previamente richiesto di accettare i termini e le condizioni del regolamento del contest. Visualizzerete all’interno della pagina dedicata un riquadro con scritto ‘cancella e vinci’ (instant win) dovete semplicemente passarci sopra con il mouse e scoprirete il risultato!

Per ogni fornitura sono ammesse una giocata al giorno, a parte gli iscritti al programma fedeltà che hanno diritto a 2 giocate giornaliere.

La vincita della seconda estrazione è relativa al viaggio da 7 mila euro, ogni partecipante  alla fase 1, può prendere parte all’estrazione di cui alla fase 2 una sola volta per ciascuna fornitura.

Scopri anche il magico mondo di Eon Energia, un provider nuovo, ricco di offerte davvero interessanti da tenere sempre sotto controllo!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.