City Luce: scopri l’offerta che Enel Energia dedica alla tua città

City Luce: scopri l’offerta che Enel Energia dedica alla tua città
5 (100%) 1 vote
di | 09-01-2017 | Enel, Energia

Vuoi attivare un’offerta luce vantaggiosa? City Luce è la tariffa di Enel Energia con prezzo unico giorno e notte e bloccato per 1 anno! Puoi sottoscriverla su ComparaSemplice.it con prezzo bloccato per almeno 1 anno, fatturazione bimestrale e pagamento tramite RID. L’offerta City Luce è dedicata ai clienti che devono attivare un nuovo contatore o che provengono da un altro fornitore. Ecco i dettagli dell’offerta.

OFFERTA ENEL CITY LUCE

City Luce è l’offerta creata da Enel Energia per tutti i clienti che provengono da un altro fornitore o che devono attivare un nuovo contatore e che vogliono risparmiare sulla bolletta luce. Infatti, City Luce ha un costo unico giorno e notte, che varia da città a città, con prezzo bloccato per 1 anno.

Puoi attivare l’offerta direttamente su ComparaSemplice.it  con fatturazione bimestrale, pagamento tramite RID e ovviamente prezzo bloccato per almeno 12 mesi!

Dopo i primi 12 mesi, Enel Energia lo aggiorna in base all’andamento del mercato e ti comunica il nuovo prezzo prima della scadenza del contratto: entro 30 giorni puoi decidere se accettarlo o recedere dall’offerta.

VANTAGGI CITY LUCE

Ma scopriamo nel dettaglio tutti i vantaggi della offerta energia elettrica Enel City Luce:

  • sconto sulla componente energia: risparmi circa il 10% sul prezzo della componente energia rispetto alla stessa componente definita, per il 4° trimestre 2016 valido dal 1 ottobre 2016 al 31 dicembre 2016, dall’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas ed il Sistema Idrico
  • prezzo fisso della componente energia bloccato per 12 mesi
  • rispetto per l’ambiente perché usi soltanto l’energia prodotta da fonti rinnovabili quali acqua, sole, vento e calore della terra.
  • bolletta ogni due mesi anche online. Puoi scegliere tu se riceverla tramite bollettino postale, domiciliazione bancaria o postale e puoi cambiare il metodo di pagamento quando vuoi

CHI PUO’ ADERIRE ALL’OFFERTA

Come ho anticipato, City Luce è una tariffa energia elettrica pensata per i nuovi clienti, sia coloro che devono attivare un nuovo contatore sia coloro che provengono da un altro fornitore diverso da Enel.

Per chi passa a Enel da un altro fornitore:

  • l’attivazione è gratuita
  • non sono necessari interventi sul contatore o sugli impianti
  • il passaggio a Enel sarà effettivo in circa 2/3 mesi

Per richiedere l’attivazione di City Luce basta avere a portata di mano una bolletta, l’IBAN (se decidi di addebitare la bolletta luce sul tuo conto corrente) e il codice fiscale.

CITY LUCE: OPZIONI AGGIUNTIVE

Scegliendo City Luce, Enel Energia ti permette di attivare alcuni servizi aggiuntivi convenienti. Eccoli:

  • EnelMia: la carta che ti garantisce sconti in più di 20.000 negozi e supermercati in tutta Italia al costo di 1,60 euro + IVA al mese
  • Enel Tutto OK Caldaia: ti garantisce un’assistenza completa con bollino blu incluso a soli 8,99 euro al mese per 24 mesi (IVA inclusa)
  • Enel Tutto OK Clima: la polizza che si prende cura del tuo climatizzatore a soli 8,99 euro al mese per 24 mesi
  • Enel Tutto OK Impianto: la polizza per chi vuole tenere sotto controllo il proprio impianto elettrico al costo di 6,99 euro al mese per 24 mesi

Vuoi attivare City Luce? Vai su ComparaSemplice e sottoscrivi l’offerta grazie all’aiuto dei nostri operatori esperti a con prezzo bloccato per almeno 1 anno! Se invece sei ancora indeciso, dai un’occhiata alle altre offerte Enel e a tutte le offerte luce più vantaggiose del mercato e scegli quella più adatta alle tue esigenze!

Confronta le tariffe per l'energia elettrica ora!

Su ComparaSemplice.it  puoi scoprire tutte le novità dal mondo del risparmio grazie al blog sempre aggiornato!

0321.085995