Come parlare con un operatore AMGA: scopri come fare

Come parlare con un operatore AMGA: scopri come fare
Il post ti è stato utile?
di | 01-12-2016 | Energia, Gas

Spesso può essere utile dover parlare con un operatore Amga, prima però di spiegarvi tutte le modalità con cui entrare in contatto con AMGA energia e Servizi, nelle prossime righe vi descriviamo quali sono i punti forti dell’azienda e dove è più attiva sul territorio italiano. Seguiteci!

Il Gruppo Amga/HeraComm

Amga è una società attiva del gruppo Hera Comm nel settore della distribuzione di energia elettrica e gas che si rivolge a una clientela diversificata. I suoi servizi, che coniugano competitività di prezzo ad alti standard qualitativi infatti, sono rivolti a clienti privati, a imprese e al settore pubblico e industriale.

Geograficamente, la presenza di Amga è molto forte nel Nordest dell’Italia anche se i piani di sviluppo aziendali hanno l’obiettivo finale di far diventare Amga uno dei principali player del mercato italiano.

Gli obbiettivi di lungo e di breve/medio periodo di Amga sono ben sintetizzati nella “vision” e nella “mission aziendale”. L’obiettivo di lungo periodo (la vision) è quello di rafforzare la propria presenza sia a livello regionale, nel Triveneto in particolare, ma contemporaneamente di attuare una strategia di mercato tale che la porti ad essere forte anche a livello nazionale.

Contatti e i Numeri Utili AMGA

Mettersi in contatto con il gruppo Amga e parlare con il suo personale tecnico specializzato è un’operazione molto semplice. Ricordatevi di chiedere sempre il numero dell’operatore con cui riuscite a parlare (non vi forniscono il nome, ma il numero!) e di conservarlo per possibili contestazioni o ulteriori chiarimenti.

Il numero verde: 800904477

Contattando il numero verde 800904477 è possibile ottenere informazioni su tutto ciò che riguarda i contratti di fornitura di Amga. Anche per ciò che riguarda volture, subentri, cessazioni e variazioni dei contratti.

È il numero giusto da chiamare anche nel caso in cui si abbia necessità di chiarimenti su fatture e consumi.

Componendo lo 800904477 è anche possibile effettuare l’autolettura guidata del contatore e ottenere maggiori informazioni per sapere come effettuare l’autolettura di luce e gas.

Il numero verde è gratuito da linea fissa ed è operativo dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 8.00 di mattina, alle ore 22.00. Il sabato, gli operatori AMGA rispondono dalle 8.00 alle 18.00.

Fatti richiamare

Per chi fosse interessato alle offerte commerciali di Amga, c’è la possibilità di essere ricontattati direttamente dagli operatori della società. Per farlo, sono a disposizione due moduli da compilare online, a seconda della tipologia di utenza alla quale si è interessati:

I contatti utili per comunicazioni scritte

Se le vostre esigenze di comunicazione con Amga Energia & Servizi richiedono la forma scritta o l’invio di documenti, i canali sono due: posta elettronica (anche certificata) e fax.

Per le comunicazioni via posta elettronica si può utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica ordinaria:

info@amgaenergiaeservizi.it

Se dovete inviare documenti e informazioni con la validità legale di una raccomandata, è possibile utilizzare l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC):

amga.energiaeservizi.srl@legalmail.it

Ricordiamo che le caselle di PEC sono accessibili solo da messaggi inviati da indirizzi PEC.

Il buon, vecchio fax non ha perso la propria funzionalità ed è attivo a ogni ora. Particolarmente comodo qualora non si avesse a disposizione uno scanner per digitalizzare i documenti firmati. Il numero di fax di Amga è il seguente:

Fax: 0432093612

Gli uffici AMGA

Se preferite recarvi di persona presso gli uffici amministrativi di Amga recatevi negli uffici di via del Cotonificio 60 – 33100 Udine che sono aperti  dal lunedì al venerdì con orario 8.10 – 15.00.

Se credere che le offerte di Amga Energia e Servizi non soddisfino le vostre esigenze, avete l’opportunità di effettuare una comparazione gratuita di tutte le promozioni attive per la fornitura di energia sia per il mercato di maggior tutela, sia per il mercato libero. La comparazione è semplice e veloce: basta cliccare sul pulsante verde qui in basso e inserire i propri consumi.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995