Tutti i contatti del servizio clienti di Edison Energia

di | 20-09-2019 | News Edison

Tutti i contatti del servizio clienti di Edison Energia
Confronta

Contattare il servizio clienti di Edison Energia è senz’altro più semplice, sapendo quali sono tutti i principali canali per parlare con un operatore del fornitore di luce e gas. Qui è possibile trovare tutti i recapiti utili per ottenere l’assistenza clienti da parte di Edison, che la vostra esigenza sia quella di attivare una nuova offerta, effettuare il subentro o la voltura o, infine, chiedere dei chiarimenti su una fornitura per questioni amministrative sulle bollette.

Sommario

Contatti Edison Energia: numero verde, il servizio clienti al telefono

Senza dubbio, qualora si fosse alla ricerca di un canale rapido per la risoluzione dei problemi, il telefono è l’opzione da preferire. Soprattutto qualora ci fosse qualche difficoltà a utilizzare il canale web. In caso di problemi amministrativi sulla fatturazione, questioni riguardanti la fornitura o per contattare il servizio commerciale di Edison, i numeri utili per raggiungere l’assistenza Edison sono i seguenti:

  • Numero verde (solo da fisso) per i già clienti: 800 031 141
  • Numero per cellulari (già clienti): 02 8251 8251
  • Numero verde ex clienti Gas Natural: 800 11 94 44
  • Numero verde nuovo cliente: 800 14 14 14

Numero verde mercato tutelato

Per coloro che si trovano ancora in regime di tutela, i contatti sono i seguenti:

  • Numero verde (da fisso): 800 031 126
  • Numero verde clienti ex Natural Gas: 800 11 94 44

Il numero di fax

In alcuni casi può risultare necessario inviare documenti attraverso il fax. Qual è, dunque, il recapito fax di Edison Energia? Per raggiungere il servizio clienti del fornitore via fax, basta comporre le seguenti cifre:

  • Numero fax di Edison (mercato libero): 800 031 143
  • Numero fax di Edison (mercato tutelato): 800 087 701

Farsi contattare da Edison: Servizio recall

I nuovi clienti che volessero entrare in contatto con un operatore del servizio commerciale del fornitore, possono optare per il servizio “Richiamami”, attivabile dal sito di Edison. Basta lasciare un recapito telefonico per essere richiamati subito o per schedulare un appuntamento telefonico. Il servizio è raggiungibile da qui.

L’area clienti di Edison (MyEdison): l’assistenza clienti fai-da-te

Accedendo all’area privata online My Edison o utilizzando l’app del fornitore è possibile ottenere chiarimenti sulla propria utenza e sulla situazioni amministrativa (stato dei pagamenti, emissione delle bollette). Inoltre è possibile comunicare l’autolettura in pochi e semplici passaggi, ricevere consigli e offerte personalizzate sulla base dei consumi. Non ultimo, è possibile contattare facilmente il servizio clienti di Edison Energia.

L’app può essere scaricata da qui:

Scrivere a Edison Energia: l’indirizzo di posta del servizio clienti

Lungi dall’essere tramontato, l’uso della posta ordinaria può tornare ancora utile per alcuni tipi di comunicazioni al vostro fornitore di luce e gas. Per quanto riguarda Edison Energia, è possibile inviare mail cartacee al seguente indirizzo di posta:

Edison Energia S.p.A.

Servizio Clienti Edison

Casella postale 94, 20080

Basiglio (MI)

I punti Edison: l’assistenza clienti sul territorio

Per chi volesse parlare vis-à-vis con un operatore Edison, il canale giusto è quello dei punti assistenza disseminati sul territorio nazionale. Per sapere qual è quello più comodo da raggiungere è possibile utilizzare l’apposito strumento messo a disposizione dal fornitore. Lo trovate qui. Selezionando la regione di residenza, si otterranno informazioni sugli sportelli Edison del territorio: indirizzo e orari d’apertura.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.